> Compro Oleo 110 - Messina - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Compro Oleo 110 - Messina


Messaggi raccomandati

Come da titolo cerco un oleo da 110 o misure vicine, con preferenza per Spark ,Stealth e Asso, Il fucile deve essere senza variatore, se lo ha , ne possiamo parlare.

Posso scambiare con un Picasso Century Rail FH 120 o con un assemblato 75 + ragguaglio (Eventualmente se vi serve altro chiedete).

A presto!

Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao io ho un mamba 110 da vendere che ho usato una volta sola se vuoi ti mando le foto , pretendo poco perchè non lo uso ,la causa principale è che ho difficoltà nel caricamento !ciao lo puoi riportare anche nel settaggio oleo normale perchè ho tutto !se sei interessato fammi sapere ti do anche garanzia soddisfatto o rimborsato ciao Enzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao io ho un mamba 110 da vendere che ho usato una volta sola se vuoi ti mando le foto , pretendo poco perchè non lo uso ,la causa principale è che ho difficoltà nel caricamento !ciao lo puoi riportare anche nel settaggio oleo normale perchè ho tutto !se sei interessato fammi sapere ti do anche garanzia soddisfatto o rimborsato ciao Enzo

In che senso?

Ti ho mandato un MP comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo cerco un oleo da 110 o misure vicine, con preferenza per Spark ,Stealth e Asso, Il fucile deve essere senza variatore, se lo ha , ne possiamo parlare.

Posso scambiare con un Picasso Century Rail FH 120 o con un assemblato 75 + ragguaglio (Eventualmente se vi serve altro chiedete).

A presto!

Antonio

ciao ho un cressi sl100 pari a un 110 di un'altra marca a me può interessare lo scambio con il picasso 120 fammi sapere. oppure chiamami al 380-7945052

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...