> elenco concorrenti semifinale A e B - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

elenco concorrenti semifinale A e B


Messaggi raccomandati

ELENCO DEI CONCORRENTI AVENTI DIRITTO DI PARTECIPAZIONE ALLA

SEMIFINALE A DI PESCA IN APNEA

Cecina (LI) 18 – 21 Giugno 2009

 

1 ANDREA CALVINO A.S. MOJOLI SUB

2 MAURIZIO RAMACCIOTTI CI.CA. SUB GUIDO GARIBALDI

3 STEFANO BELLANI CI.CA. SUB GUIDO GARIBALDI

4 IGOR BISULLI CIRCOLO SUBACQUEO A. GHISLERI

5 FRANCO VILLANI APNEA CLUB BRESCIA

6 LEONARDO CAGNOLATI CIRCOLO SUB ARCI PESCA SAN VINCENZO

7 RENATO SPERANDIO S.P.S. FOCE DEL MIGNONE A.S.D.

8 SALVATORE ETERNATO CIRCOLO SUBACQUEO APNEA TEAM ROMA

9 ENRICO VOLPICELLI ARCO MUTO SUB ANZIO

10 MARIO DEGRASSI CIRCOLO TERGESTE PESCA SPORTIVA

11 SEBASTIANO PISCI NORD PADANIA SUB

12 LUCIANO COLOMBO SUB CLUB BRESCIA

13 MARCO MIGLIORATI ASD PRO DESENZANO

14 LUIGI ANDREANI P.S. VELA E MOTORE

15 VITTORIO LAI CIRCOLO SUBACQUEO RAPALLO MARES

16 ANDREA JOLY P.S. VELA E MOTORE

17 ANDREA CASTAGNOLA APNEA MAGAZINE

18 DANIELE RIVIECCIO CIRCOLO NAUTICO STURLA

19 STEFANO CLAUT SEZIONE NAUTICA GRIGNANO

20 ANDREA CERNUTA A. GHISLERI

21 ANDREA CAIFFA CIRCOLO SPORTIVO ADRIA

22 GAIO TRAMBUSTI TESEO TESEI

23 MASSIMILIANO VOLPE APNEA MAGAZINE

24 MARCO SIGHIERI CI.CA. SUB GUIDO GARIBALDI

25 GIAMPAOLO MACCHI CIRCOLO SUB ARCI PESCA SAN VINCENZO

26 SASHA ORSI TESEO TESEI

27 FABIO DELLA SPORA L.N.I. SUB FOLLONICA

28 MAURIZIO GIROLAMI CIRCOLO SUBACQUEO APNEA TEAM ROMA

29 ROBERTO DEIANA A.S. MOJOLI SUB

30 DANIELE PETROLLINI MARINETTA

31 ANDREA SETTIMI A.S. PROGETTO APNEA

32 VALERIO SBRAGAGLIA EMPORIO DELLA PESCA SUB

33 FABRIZIO PALUZZI CIRCOLO SUBACQUEO APNEA TEAM ROMA

34 GABRIELE GAGGINI P.S. VELA E MOTORE

35 MASSIMO ZANINELLI CI.CA. SUB MILANO

36 ANDREA PEDRANI APNEA CLUB BRESCIA

37 MICHELE MASELLI NUOTO SUB VIGNOLA

 

 

 

 

ELENCO DEI CONCORRENTI AVENTI DIRITTO DI PARTECIPAZIONE ALLA

SEMIFINALE B DI PESCA IN APNEA

Frigole (LE) 18 – 21 Giugno 2009

 

.

1 BRUNO DE SILVESTRI A.S.D. CLUB SUB CAGLIARI

2 LUCA SEPE L.N.I. SEZ. DI POZZUOLI

3 SANDRO MANCIA A.S. LIBERTAS SEA CLUB

4 MASSIMO FAUCI CIRCOLO NAUTICO LA PIETRA

5 CONCETTO FELICE ASS. LIBERTAS NUOTO SUB 2000

6 DIEGO D’ALESSANDRO L.N.I. SEZ. MOLA DI BARI

7 CHRISTIAN MORTELLARO ASS. LIBERTAS NUOTO SUB 2000

8 CARLO INSERRA SPORTING CLUB AIRONE

9 GIOVANNI MANGANO CIRCOLO CACCIATORI SUBACQUEI

10 LUCA GIACCAGLIA KOMAROS SUB

11 DANIO PALAZZETTI CLUB APNEA DELFINO MAROTTA

12 FRANCESCO GIUNTA SUB TRIDENTE

13 VITO ANTONIO SAVINO CENTRO SOMMOZZATORI BARI

14 LUIGI PURETTI I CORSARI

15 MICHELE RACIOPPI C.J.S. ATLANTIDE COPERTINO

16 ANGELO ASCIONE A.S.D. ANTHIAS SALERNO

17 FABIO FIGLIOLI CIRCOLO NAUTICO LA PIETRA

18 MASSIMO BASILE EVER BLUE FISHING CLUB

19 GIUSEPPE AIELLO CHICO SUB CENTRO ATTIVITA’ SUBACQUEE

20 VINCENZO MANNAIOLI CHICO SUB CENTRO ATTIVITA’ SUBACQUEE

21 RAFFAELE LO PRETE ALTA MAREA SUB

22 GIORGIO SIRCHIA ASSOCIAZIONE CENTRO BLU SUB

23 AGATINO LA PENTA GRUPPO PESCATORI SPORTIVI NETTUNO CATANIA

24 SALVATORE DI FEDE CAMMARATA MARE SUB

25 CRISTIAN CORRIAS POLISPORTIVA G.S. ALBATROS

26 SALVATORE ROCCAFORTE G.S. CORALLO SUB

27 SERGIO OGGIANO LA TANA AGGIUS

28 SANDRO SIDDI AIR SUB APNEA TEAM

29 COTZA GIUSEPPE DAVIDE AIR SUB APNEA TEAM

30 ALESSANDRO MUSETTI AIR SUB APNEA TEAM

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manca soltanto 1 settimana all'inizio della preparazione...non c'e' nessuno che ne parlaaa? :D

Potresti anticiparci qualcosa tu... :P

Dai raccontaci cosa troveranno a Frigole gli atleti!

 

Giovedì 18 certamente c'è l'aperitivo alle 19:30 :D

Modificato da underblu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

A lecce ci sarò anche io per fare assistenza al mio grande amico Roccaforte.

Visto che non ho mai frequantato quella regione, che fondale mi devo aspettare? qualche piccola info?

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manca soltanto 1 settimana all'inizio della preparazione...non c'e' nessuno che ne parlaaa? :D

Potresti anticiparci qualcosa tu... :P

Dai raccontaci cosa troveranno a Frigole gli atleti!

 

Forse sono considerato locale,non ci crederete ma a Frigole non ho messo mai piede(pinna :D )neanche per farmi il bagno.

Aspettero la preparazione per farmi un'idea di come poter pescare..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè che dire, la prima cosa che salta all'occhio, magari dei più esperti in materia, leggendo i nomi di questi due elenchi, è che il livello tecnico tra le due semifinali è ben diverso, basta fare il conto dei titoli italiani, tra prima cat, seconda cat. e semifinali, che ci sono in campo per non parlare di mondiali ed europei, a questo aggiungiamo anche i 7 partecipanti in più ed il bilancio pende non poco dalla parte nord (a mio parere ovviamente).

Ciò significherà immancabilmente che atleti meritevoli, magari per un pizzico di sfortuna, non parteciperanno al campionato assoluto e torneranno alle selettive, peccato, ma il gioco è questo e noi giochiamo fino all'ultimo tuffo.

Non resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutti e che vincano i migliori. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè che dire, la prima cosa che salta all'occhio, magari dei più esperti in materia, leggendo i nomi di questi due elenchi, è che il livello tecnico tra le due semifinali è ben diverso, basta fare il conto dei titoli italiani, tra prima cat, seconda cat. e semifinali, che ci sono in campo per non parlare di mondiali ed europei, a questo aggiungiamo anche i 7 partecipanti in più ed il bilancio pende non poco dalla parte nord (a mio parere ovviamente).

Ciò significherà immancabilmente che atleti meritevoli, magari per un pizzico di sfortuna, non parteciperanno al campionato assoluto e torneranno alle selettive, peccato, ma il gioco è questo e noi giochiamo fino all'ultimo tuffo.

Non resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutti e che vincano i migliori. :bye:

invece secondo me quest'anno e' piu' equilibrato rispetto all'anno scorso...ovviamente sono punti di vista.

cio' non toglie che se fanno che se ne qualificano 11 x la zona a e 9 per la b non sbagliano.

comunque sia in culo alla balena a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certamente quello che dici è vero, già solo come titoli italiani siamo 4 contro 2, per non parlare del resto, una semifinale di "spessore".

Però anche la sem. B non scherza, e tieni conto che non puoi considerare i retrocessi dell'anno scorso (13 contro 9 per il Nord) dove sono inclusi tutti i titoli italiani. Quello è un verdetto che poteva essere anche 20 a 0 o l'esatto contrario.

Se vedi poi tra i nuovi ingressi, alla fine dei conti rimangono 24 concorrenti per la semifinale A e 21 per quella B, senza, mi sembra, nessun titolo it vinto.

Questo indica che, proporzionalmente al n° di partecipanti nelle selettive, il Nord ha qualche chance in più di far qualificare i suoi atleti.

Modificato da underblu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si certamente quello che dici è vero, già solo come titoli italiani siamo 4 contro 2, per non parlare del resto, una semifinale di "spessore".

Però anche la sem. B non scherza, e tieni conto che non puoi considerare i retrocessi dell'anno scorso (13 contro 9 per il Nord) dove sono inclusi tutti i titoli italiani. Quello è un verdetto che poteva essere anche 20 a 0 o l'esatto contrario.

Se vedi poi tra i nuovi ingressi, alla fine dei conti rimangono 24 concorrenti per la semifinale A e 21 per quella B, senza, mi sembra, nessun titolo it vinto.

Questo indica che, proporzionalmente al n° di partecipanti nelle selettive, il Nord ha qualche chance in più di far qualificare i suoi atleti.

 

Onestamente non ho capito il ragionamento di non considerare i retrocessi, io guardo i concorrenti di entrambe le liste e conto 10 titoli italiani nella semifinale nord contro 4 in quella del sud, in più c'è anche un campionato del mondo ed un europeo per non parlare degli atleti che fanno parte o hanno fatto parte del giro della Nazionale, lì andremmo fuori con l'accuso. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di non considerare i retrocessi voleva mettere in evidenza che, se quest'anno dalla prima categoria retrocedono ad es. 18 (chiaramente se ci sono) del sud e 2 del nord, l'anno prossimo ti troverai le semifinali con 24+2 partecipanti per il nord e 21+18 al sud. Praticamente quello che sta succedendo al nord quest'anno con le dovute proporzioni. Diciamo che è andata così. Certamente si può migliorare in tutto ma in questo caso non vedo grosse anomalie nel regolamento (questo è il mio parere ovviamente) ;)

Per il resto non mi sembra di aver negato l'altissimo valore tecnico in campo nella sem. A, sarei pazzo. :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto di non considerare i retrocessi voleva mettere in evidenza che, se quest'anno dalla prima categoria retrocedono ad es. 18 (chiaramente se ci sono) del sud e 2 del nord, l'anno prossimo ti troverai le semifinali con 24+2 partecipanti per il nord e 21+18 al sud. Praticamente quello che sta succedendo al nord quest'anno con le dovute proporzioni. Diciamo che è andata così. Certamente si può migliorare in tutto ma in questo caso non vedo grosse anomalie nel regolamento (questo è il mio parere ovviamente) ;)

Per il resto non mi sembra di aver negato l'altissimo valore tecnico in campo nella sem. A, sarei pazzo. :bye:

 

A me fà piacere partecipare come secondo nella semifinale A.

Mi scoccia perchè i campi gara sono le mie zone di pesca abituale e quei 37 daranno una bella rastrellata al fondale :(

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...