> Oggi VIDEO pesce serra 3.5 kg - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Oggi VIDEO pesce serra 3.5 kg


Messaggi raccomandati

Bello come sempre il tuo video anche perché il serra da belle emozioni nel catturarlo, non nel mangiarlo a dire il vero.

complimenti fabio bellissima cattura :clapping: sergio non sei il primo che sento non parlare bene del serra a tavola io ho preso il primo l'alta sera e vorrei qualche consiglio su come cucinarlo al meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo Serra...bravo nel tiro molto preciso e nel recupero...ottimo! :thumbup::)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello come sempre il tuo video anche perché il serra da belle emozioni nel catturarlo, non nel mangiarlo a dire il vero.

complimenti fabio bellissima cattura :clapping: sergio non sei il primo che sento non parlare bene del serra a tavola io ho preso il primo l'alta sera e vorrei qualche consiglio su come cucinarlo al meglio

 

Beh il serra non è di certo una carne prelibata come il dentice o l'orata, ma credo che con qualche astuzia culinaria si possa far rendere bene anche lui, e poi non sarà un dentice ma non è di certo una salpa!!!!! :D

Personalmente sconsiglio di farlo alla brace, in quanto le carni già molto sode si seccherebbero troppo. Al forno direi ben speziato con aglio, rosmarino con incisioni lungo il corpo per far assorbire anche una generosa spruzzata di vino bianco e poi ..... un paio di arance spremute, pizzico di sale.... ;)

Buon appetito! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Bello come sempre il tuo video anche perché il serra da belle emozioni nel catturarlo, non nel mangiarlo a dire il vero.

 

 

Bello come sempre il tuo video anche perché il serra da belle emozioni nel catturarlo, non nel mangiarlo a dire il vero.

complimenti fabio bellissima cattura :clapping: sergio non sei il primo che sento non parlare bene del serra a tavola io ho preso il primo l'alta sera e vorrei qualche consiglio su come cucinarlo al meglio

 

Bravo Fabio come sempre... ;)

 

I gusti sono gusti però sempre pesce è, certo non è l'orata o il dentice però cucinato a dovere è buono.....io l'ho cucinato così

 

è questo e quello che è rimasto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...