> Mares Mini Reef - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Come da titolo per conto di un'amico vendo Mares Mini Reef senza regolatore di potenza, perfettamente funzionante, con asta filettata in acciaio inox, pompetta, 1 fiocina a 5 punte (non in foto), completo di sagola.

 

Causa inutilizzo

 

€50 + ss

 

o scambio, proponete..

 

 

Modificato da Robalosub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su ragazzi..che in tana si pigliano le meglio bistecche :D

 

Scendo a €40 + ss

 

Ripeto il fucile è perfettamente funzionante e completo di tutto!

 

Si accettano scambi

 

Lo compro io a 30 € spese di spedizione comprese (e ti lascio l'asta, la fiocina e la pompa): anche se funzionante il fucile è molto vecchio e certamente è da revisionare! Mio cell. 3286908041

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fucile non è da revisionare in quanto funziona perfettamente! 30€ comprese spese vuol dire che ti dovrei cedere il fucile per 21€, per questa cifra lo tengo io ;) Questo è quanto riferitomi dal mio amico, proprietario del fucile

Modificato da Robalosub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fucile non è da revisionare in quanto funziona perfettamente! 30€ comprese spese vuol dire che ti dovrei cedere il fucile per 21€, per questa cifra lo tengo io ;) Questo è quanto riferitomi dal mio amico, proprietario del fucile

 

 

 

Uppete!!

 

Su ragazzi, 40€ + ss (9€ con pacco celere 3) avete un Reef completo di tutto che non alcun bisogno di interventi! Pronto pesca ;)

 

Accettasi anche scambio, basta proporre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto è lungo il fucile???

 

io lo prendo a 30 + ss

 

Ciao, il fucile misura 50 cm..mi dispiace ma il prezzo è di €35+ss dato che abbiamo gia' ribassato di molto dal suo prezzo di partenza arrivando a quest'ultimo

 

Non ha nessun problema, è perfettamente funzionante e non ha bisogno di nessun intervento

 

Fammi sape' :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...