> articolo sul mercatino eliminato per la 2 volta - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

articolo sul mercatino eliminato per la 2 volta


Messaggi raccomandati

Ciao....scusate ma nn capisco perchè mi viene sempre eliminato il mio articolo sul mercatino dell'usato senza poi dare una motivazione nn capisco il perchè!!! Sono gradite delle risposte.Grazie

hai messo l'annuncio secondo il regolamento?il titolo con l'oggetto il luogo ecc ,le foto le hai allegate?

magari hai dimenticato qualcosa,cinielli è un "cane"se non è tutto come si deve puoi postarlo anche alle 4 del mattino che dopo 2 minuti è cancellato! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao....scusate ma nn capisco perchè mi viene sempre eliminato il mio articolo sul mercatino dell'usato senza poi dare una motivazione nn capisco il perchè!!! Sono gradite delle risposte.Grazie

hai messo l'annuncio secondo il regolamento?il titolo con l'oggetto il luogo ecc ,le foto le hai allegate?

magari hai dimenticato qualcosa,cinielli è un "cane"se non è tutto come si deve puoi postarlo anche alle 4 del mattino che dopo 2 minuti è cancellato! :lol:

 

Non riesco a caricare le foto per via del formato ma nn penso sia cosi grave almeno potrebbe dare un indicazione del perchè almeno uno lo sistema senza doverlo fare 1000 volte....Grazie sei stato gentile nel rispondermi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao....scusate ma nn capisco perchè mi viene sempre eliminato il mio articolo sul mercatino dell'usato senza poi dare una motivazione nn capisco il perchè!!! Sono gradite delle risposte.Grazie

E' necessario seguire le linee guida del mercatino.

Per le foto le puoi rimpicciolire oppure usare un sito esterno per caricarle.

p.s: nessuna motivazione deve essere data per interventi di moderazione.

La prossima volta sei pregato di chiedere lumi in via privata.

 

 

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...