> tmodifica testata snake - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

tmodifica testata snake


Messaggi raccomandati

ciao,oggi ho bisogno di voi...tempo fa ho acquistato un arba seatec gabbiano snake,pensando che non fosse un problema passare alla tastata aperta,ma il problema invece cera eccome...dopo moltissime padelle il fucile e stato riposto in armadio e dimenticato,nonostante strutturalmente sia un gran atrezzo....morale della favola vorrei renderlo a testata chiusa montando la coppia di elastici,visto che con il circolare è un disastro...non riesco a capire che testata seatec montargli per avere queste caratteristiche...se qualcuno piu esperto di me mi aiuta mi fa un gran piacere..

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto leonardo,avevo giusto visto la testata trb con coppia di elastici e ponticello, ma aimè non è in linea con l' asta e queto mi incasina la vita...sono ormai abituato a pescare con il comanche che ho in diverse misure e pensavo di ottenere un risultato simile anche con il seatec,ma se non ci riesco o lo vendo o me lo tengo cosi....

come sempre grazie

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hai sbagliato ad abbandonarlo,portalo a mare e comincia a sparare provando ad allineare l'asta verso il pesce come il continuo del tuo braccio e non guardare assolutamente gli elastici,

in alternativa puoi montare la testata del Viper sporasub che dovrebbe andare bene.

Fai attenzione a quando smonti la testata Snake ,ti puo' rimanere dentro la riduzione tappo :thumbup::thumbup::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete sicuramente ragione entrambi,ma la mia paura,può sembrare stupida,e quella di disabituarmi poi alla testata dei miei fidati comanche... e in oltre un punto che gioca a sfavore dello snake e il riarmo molto più macchinoso e lento,visto che avendo la testata aperta richiede più tempo....ora bisogna essere onesti,non è che tiro a pesci in continuazione(magari)e anche se perdo 2 minuti in più per riallestire il fucile non mi cambia niente,ma è una questione di concetrazione che mi va via....

grazie a tutti...

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto leonardo,avevo giusto visto la testata trb con coppia di elastici e ponticello, ma aimè non è in linea con l' asta e queto mi incasina la vita...sono ormai abituato a pescare con il comanche che ho in diverse misure e pensavo di ottenere un risultato simile anche con il seatec,ma se non ci riesco o lo vendo o me lo tengo cosi....

come sempre grazie

ciao

io ti do' un consiglio

vendilo...................lo compro io :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto leonardo,avevo giusto visto la testata trb con coppia di elastici e ponticello, ma aimè non è in linea con l' asta e queto mi incasina la vita...sono ormai abituato a pescare con il comanche che ho in diverse misure e pensavo di ottenere un risultato simile anche con il seatec,ma se non ci riesco o lo vendo o me lo tengo cosi....

come sempre grazie

ciao

io ti do' un consiglio

vendilo...................lo compro io :P

 

ahah lo stavo scrivendo anche io!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...