> Rendere perfetto il mio exalibur 75 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Rendere perfetto il mio exalibur 75


Messaggi raccomandati

Io ho un excalibur carbon 100 e mi trovo da dio con gli elastici originali da 16,5 e l'asta da 6......ovvio che è un allestimento "leggerino", ma ne faccio un uso adeguato......

Sul 75 se hai l'asta da sei e vuoi un pò più di cattiveria prova dei 17,5, magari non troppo tirati.....con gli elastici più grossi, secondo me, si perde un pò il senso del 75 che deve essere preciso e velocissimo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sul mio excalibur 75 monto asta da 3,3 ed elastici picasso 19mm e tira fucilate veramente bene.prima montavo i power 18 e erano ottimi pure quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sul mio excalibur 75 monto asta da 3,3 ed elastici picasso 19mm e tira fucilate veramente bene.prima montavo i power 18 e erano ottimi pure quelli.

forse volevi dire da6,3 :eek:

ops!errore.6,3...va beh che nel lago non ci sono bestioni,ma uno stuzzicadenti è un po trippo piccolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...