> Due pescatelle veloci... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Due pescatelle veloci...


Messaggi raccomandati

Cari miei, non andavo in acqua dal Primo Maggio, un vero e proprio record negativo assoluto, porcaputtana... Per non soccombere ad un lavoro che mi sta rubando tempo libero e vita privata devo decidermi a licenziarmi, trovare un'amante ricchissima e farmi mantenere... Se qualcuno di voi ne conosce qualcuna me lo faccia sapere... :bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bei filmati zio Dario :thumbup: in particolare il branco di aiole del primo filmato, complimenti anche a carango per il suo barra/ligure :clapping: che possa essere il primo di tante catture ;) .

 

:bye: un abbraccio Aldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari miei, non andavo in acqua dal Primo Maggio, un vero e proprio record negativo assoluto, porcaputtana... Per non soccombere ad un lavoro che mi sta rubando tempo libero e vita privata devo decidermi a licenziarmi, trovare un'amante ricchissima e farmi mantenere... Se qualcuno di voi ne conosce qualcuna me lo faccia sapere... :bye:

 

 

 

io mi butterei, visto che ami la musica, sulla nuova "the voice" SUSAN BOYLE, prestissimo multimilionaria.....

prova a contattarla..... :devil:

 

post-8205-1243863418_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete, il mio sogno nel cassetto è fare un video con QUESTO pesce, forse l'unico che manca alla mia collezione... Il mio amico Jesus (Pachinsub) oltre che bravissimo ha la fortuna di abitare in ben altri mari, vedere i suoi video per credere... P.S. Per le menti semplici: Corvina in spagnolo significa Boccadoro...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...