> Finalmente Ti Ho presa... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente Ti Ho presa...


Messaggi raccomandati

E ragazzi miei il mio Maestro Pino ha colpito ancora dopo gli sfotto di qualche giorno fa in famiglia dove tutti dicevano l' allievo supera il maestro...Zio Pinuccio come lo chiamo io mi fa subito cadere con i piedi a terra...ahuuhauhau in verità ora vi racconto tutto....E da circa un mesetto che nei sogni di Zio è sempre presente una cosa Eh si una spigolona che appena arriva a mare lo va a trovare gli passa davanti ma senza dargli l' opportunita' di farsi colpire..E sistematicamente ogni volta che Zio esce dall' acqua dice: quella stro...aa anche oggi mi e venuta a prendermi in giro ma qualche giorno di questo sarà mia....E proprio oggi dopo averla intravista finalmente e caduta al potere del 75 Mimetic...Il racconto non posso farlo io perchè era sopra agli scogli a guardare Zio ma so solo che a un certo punto il mulinello ha iniziato a girare e sembrava impazzito..IL RISULTATO ECCOLO A VOI....

 

Guardate che Zio Pino non scrive ma legge legge... :D :D :D :D

 

 

 

 

Per gli amanti della bilancia 3,500 KG...... :o :o :o :o

Modificato da Cayman OMER
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra piu' piccola di tre kg e mezzo....

forse era un po' tozza....mah...

con le foto i pesci sembrano differenti...

 

Penso che come commento sia alquanto inopportuno, considerando anche la prima apparizione di Zio Pino sul forum dalla faccia e dall'età non mi sembra una persona che deve farsi valere con qualche etto in più.

Faccio i miei complimenti per la splendida cattura e ti invito oltre che a leggere a iscriverti al forum e scrivere i racconti delle tue pescate :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra piu' piccola di tre kg e mezzo....

forse era un po' tozza....mah...

con le foto i pesci sembrano differenti...

 

Penso che come commento sia alquanto inopportuno, considerando anche la prima apparizione di Zio Pino sul forum dalla faccia e dall'età non mi sembra una persona che deve farsi valere con qualche etto in più.

Faccio i miei complimenti per la splendida cattura e ti invito oltre che a leggere a iscriverti al forum e scrivere i racconti delle tue pescate :thumbup:

:bye:

noooo... io mica intendevo "malignamente" che e' piu' piccola ecc ecc intendevo solo che avvolte pesci di due kg sono lunghi un km mentre altri sono piccolini ma in verita' tozzi....niente toglie che cmq e' una gran bella cattura considerato che ora le spigole dovrebbero cominciare a scarseggiare....se l'acqua si decide a scaldarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra piu' piccola di tre kg e mezzo....

forse era un po' tozza....mah...

con le foto i pesci sembrano differenti...

 

Penso che come commento sia alquanto inopportuno, considerando anche la prima apparizione di Zio Pino sul forum dalla faccia e dall'età non mi sembra una persona che deve farsi valere con qualche etto in più.

Faccio i miei complimenti per la splendida cattura e ti invito oltre che a leggere a iscriverti al forum e scrivere i racconti delle tue pescate :thumbup:

:bye:

noooo... io mica intendevo "malignamente" che e' piu' piccola ecc ecc intendevo solo che avvolte pesci di due kg sono lunghi un km mentre altri sono piccolini ma in verita' tozzi....niente toglie che cmq e' una gran bella cattura considerato che ora le spigole dovrebbero cominciare a scarseggiare....se l'acqua si decide a scaldarsi...

anche a me sembrava un commento alquanto inopportuno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra piu' piccola di tre kg e mezzo....

forse era un po' tozza....mah...

con le foto i pesci sembrano differenti...

 

Penso che come commento sia alquanto inopportuno, considerando anche la prima apparizione di Zio Pino sul forum dalla faccia e dall'età non mi sembra una persona che deve farsi valere con qualche etto in più.

Faccio i miei complimenti per la splendida cattura e ti invito oltre che a leggere a iscriverti al forum e scrivere i racconti delle tue pescate :thumbup:

:bye:

noooo... io mica intendevo "malignamente" che e' piu' piccola ecc ecc intendevo solo che avvolte pesci di due kg sono lunghi un km mentre altri sono piccolini ma in verita' tozzi....niente toglie che cmq e' una gran bella cattura considerato che ora le spigole dovrebbero cominciare a scarseggiare....se l'acqua si decide a scaldarsi...

anche a me sembrava un commento alquanto inopportuno!!!

 

 

 

Visto che ci siamo chiariti direi di lasciar cadere la cosa e goderci lo spettacolo di questo bel pescione ;):D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra piu' piccola di tre kg e mezzo....

forse era un po' tozza....mah...

con le foto i pesci sembrano differenti...

 

Penso che come commento sia alquanto inopportuno, considerando anche la prima apparizione di Zio Pino sul forum dalla faccia e dall'età non mi sembra una persona che deve farsi valere con qualche etto in più.

Faccio i miei complimenti per la splendida cattura e ti invito oltre che a leggere a iscriverti al forum e scrivere i racconti delle tue pescate :thumbup:

:bye:

 

 

Complimenti per la cattura :clapping: della spigola,per la cronaca, non è la prima volta che Cayman OMER mette qualche foto di zio Pino con preda al seguito :D , questo tanto per dire che non era la prima apparizione,un saluto ciao :bye: Alga.

Per il commento di paino,non stava a malignà :P per niente è un ragazzo troppo a posto :thumbup: fidatevi,c'è stato un pò di malinteso a parer mio ;) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...