> Video - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BELLI................. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco qualche mio video che ho inserito su you tube a breve ne inseriro altri.

 

 

bei video :clapping:

Ma scusa che posti ci sono a melito buoni per fare pescasub?...nn è che eri un po piu a sud,il paesello prima ;) ...dal secondo video sembra proprio di si :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marco87
belli i tuoi video pero' quei cefali hanno fatto uno scatto strano non e' che cera qualche predatore che li inseguiva? o forse e' solo una mia impressione?

Anke secondo me......hanno fatto un dietro front molto strano e poi andavano con un andatura nn tranquilla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
belli i tuoi video pero' quei cefali hanno fatto uno scatto strano non e' che cera qualche predatore che li inseguiva? o forse e' solo una mia impressione?

Anke secondo me......hanno fatto un dietro front molto strano e poi andavano con un andatura nn tranquilla....

 

Hanno avuto quello scatto perche' e' passata una barca mooolto vicino! pur essendo segnalato dal pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco qualche mio video che ho inserito su you tube a breve ne inseriro altri.

 

 

bei video :clapping:

Ma scusa che posti ci sono a melito buoni per fare pescasub?...nn è che eri un po piu a sud,il paesello prima ;) ...dal secondo video sembra proprio di si :whistling:

 

Ciao Roby,

a Melito per fare pesca sub c'era solo un posto per chi partiva da terra ed era di fronte al lido rosa dei venti.

Li trovavi un piccolo agglomerato roccioso che se facevi un misto di agguato e aspetto ti poteva regalare qualche soddisfazione.Purtroppo sto scrivendo al passato perche' in due anni e LETTERALMENTE sparita la spiaggia diciamo che da 80 metri di sabbia oggi non c'e' piu' nulla e quindi anche quell'agglomerato si e' insabbiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco qualche mio video che ho inserito su you tube a breve ne inseriro altri.

 

 

bei video :clapping:

Ma scusa che posti ci sono a melito buoni per fare pescasub?...nn è che eri un po piu a sud,il paesello prima ;) ...dal secondo video sembra proprio di si :whistling:

 

Ciao Roby,

a Melito per fare pesca sub c'era solo un posto per chi partiva da terra ed era di fronte al lido rosa dei venti.

Li trovavi un piccolo agglomerato roccioso che se facevi un misto di agguato e aspetto ti poteva regalare qualche soddisfazione.Purtroppo sto scrivendo al passato perche' in due anni e LETTERALMENTE sparita la spiaggia diciamo che da 80 metri di sabbia oggi non c'e' piu' nulla e quindi anche quell'agglomerato si e' insabbiato.

 

Eh, purtoppo la veloce erosione costiera delle nostre zone è una cosa che mi tocca da vicino :( ...cmq in queste settimane sembra che qulcosa si stia muovendo con l'inizio di lavori di barriere sommerse e semisommerse...speriamo che con la scusa dell'estate non si fermino dopo aver gettato la prima pietra...

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco qualche mio video che ho inserito su you tube a breve ne inseriro altri.

 

 

bei video :clapping:

Ma scusa che posti ci sono a melito buoni per fare pescasub?...nn è che eri un po piu a sud,il paesello prima ;) ...dal secondo video sembra proprio di si :whistling:

 

Ciao Roby,

a Melito per fare pesca sub c'era solo un posto per chi partiva da terra ed era di fronte al lido rosa dei venti.

Li trovavi un piccolo agglomerato roccioso che se facevi un misto di agguato e aspetto ti poteva regalare qualche soddisfazione.Purtroppo sto scrivendo al passato perche' in due anni e LETTERALMENTE sparita la spiaggia diciamo che da 80 metri di sabbia oggi non c'e' piu' nulla e quindi anche quell'agglomerato si e' insabbiato.

 

Eh, purtoppo la veloce erosione costiera delle nostre zone è una cosa che mi tocca da vicino :( ...cmq in queste settimane sembra che qulcosa si stia muovendo con l'inizio di lavori di barriere sommerse e semisommerse...speriamo che con la scusa dell'estate non si fermino dopo aver gettato la prima pietra...

 

:bye:

Il lavori a Melito sono iniziati lo scorso anno a giugno e hanno pensato bene di fare le barriere a 25- 30 mt dalla costa e non a 100-150mt.

Inutile dirti che quest'anno il mare gli e' passato sopra di almeno 3 metri. se cerchi su youtube trovi la mareggiata che quest'inverno ha quasi abbattuto il muro della stazione.Penso che per me sara' dura pescare quest'anno.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...