> omer cayman 95 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi di AM...qualche mese fà ho comprato un omer cayman 95...preciso di non essere un grande esperto di arbalete visto che questo è il mio primo esemplare però posso dire che la qualità di questo fucile mi sembra più che buona!! concordate???.....comunque la mia domanda da rivolgere a tutti è la seguente.....quali modifiche avete apportato per perfezionarlo ancora di più???? grazie in anticipo ciao :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao. io ho un gold xxv e l'unica modifica che ho fatto è sull' elastico circolare che ho montato con asta da 6 mm diam.... 18 mm un po' corti del solito,circa 2 cm ho provato a leggerirlo con delle saponette di espanso ma dopopoche uscite lo tolto,perche al momento di sparare mi si alzava la mire e cilecca.quindi io preferisco avere il fucile come esce dalla casa.al massimo qualche ritoccatina sugli elastici. [questo è il mio parere]comunque provalo piu' volte e poi magari fatti dare qualche dritta da persone maxi esperte...........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fucili sono buoni se li senti,a me il cayman piace moltissimo,ma non ci ho mai preso niente,l'ho passato ad un amico più scarso di me :devil: che i pesci li prende senza problemi

io lasciato il cayman ho preso il phantom della mares,che molti guardano con sospetto e sufficienza,ma da quando ho quello pesco molto di più!ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti ragazzi di AM...qualche mese fà ho comprato un omer cayman 95...preciso di non essere un grande esperto di arbalete visto che questo è il mio primo esemplare però posso dire che la qualità di questo fucile mi sembra più che buona!! concordate???.....comunque la mia domanda da rivolgere a tutti è la seguente.....quali modifiche avete apportato per perfezionarlo ancora di più???? grazie in anticipo ciao :thumbup::thumbup:

 

 

presumo tu parli di un hf vista la misura,se si hai sicuramente un'ottima arma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vi chiedo una cosa. Io ho il cayman 90, e ala seconda uscita :frustry: sono scivolato sulle pietre con erbetta, e nel poggiarmi a terra ho rotto il pezzettino di plastica, quello che utilizziamo per caricare, che poggia sullo sterno. Ho visto che ella confezine originale la omer ne ha messo un altro di ricambio, ma come si fa a sostituirlo? Non ci sono viti o bulloni, come faccio a togliere il mozzicone rimanente del vecchio e mettere il nuovo? Sulle istruzioni non c'è un gran che, penso solo che debba togliere con un martello e un punteruolo il fermo in acciaio, ma non vorrei far danni :unsure: . Grazie! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io ho avuto l'hf90 che poi mi sono tolto per un hf2 sempre 90......

fino ieri ho fatto alcuni tiri a due tre metri di distanzxa su saraghi in caduta da non piu' di mezzo kg e li ho inchiodati sparavo con la convinzione di mancare il bersaglio e invece...

c'era il mio compagno (bass xx) che era piu' sorpreso di me

un arma veramente valida...basta non esasperarlo....

io c'avevo hf con gomma da venti e asta da sei e mezzo mentre l'hf2 gomma da venti a3.3 e asta da 6.3...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 95 è una misura particolare, non troverai accessori dedicati (aste di spessore minore, elastici) quindi devi procurarteli.

se vuoi cambiare asta, devi ripiegare o su una da 130cm che sarebbe per il 90 o su una da 140 che sarebbe per il 100. fai tu.

gli elastici invece, montando un circolare, sono più semplici da reperire (te li fai fare).

 

io ho il 90, l'ho mimetizzato con prodotti specifici, e ho cambiato asta ed elastici: asta da 6.3, elastici da 20 merou ambra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...