> oggi largo di garda - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

oggi largo di garda


Messaggi raccomandati

ciao oggi ho inaugurato la mia nuova muta, bene via due chili di piombo e cosi e perfetta,sembra una seconda pelle ;)

visibilita ben 12 metri da la superfice al fondo largo piatto comme una padella , condizioni perfette

post-12256-1243193904_thumb.jpg

 

 

allora mi aventuro nei abissy per cosi dire oggi sono arrivato a 15,5 metri massimo solo persici, carvederni,niente di grande e non ho spareto un colpo ,

tornando a riva vedo un misile argento , il solito carvedano ,penso ma non ho mai visto uno a caccia dei gro´ <_<

non sarra ...... al non ero gia in tre metri di profondita :P e siiiiiiii non ci credo una trotta ,

mi poso sul fondo,sono a 5 metri , fidando nel colore della mia nuova tuta mi porto avanti con la mano sono a circa3 meti da lai che sta li ingoiando la sua preda non si accorge di niente miro e ......... non ho sbagliato :wub:

non grande ma 34 cm sono acettabile :lol:

post-12256-1243193860_thumb.jpg

Modificato da mick
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...