> NEMO APNEIST - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

NEMO APNEIST


Messaggi raccomandati

Sono intenzionato ad acquistare un computer Nemo Apneist. Poco tempo fa, leggendo una rivista specializzata (probabilmente il resoconto del Dive Show), nella parte che riguardava le novità della Mares si diceva che il prodotto in questione sarebbe stato messo in vendita già corredato della prolunga per il cinturino e della protezione per il display.

Ho contattato un importante negozio che vende on line e mi hanno assicurato che nelle confezioni appena arrivate vi è solo il computer. Potrei avere qualche delucidazione in merito, al fine di potermi regolare per l'acquisto?

Fino a poco tempo fa' il software per l'interfaccia Iris non era ancora pronto: ci sono novità??

Ringrazio per l'attenzione e saluto tutti. Manuel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

da quest'anno sono disponibili cinturino prolunga e coprivetro ma sono accessori venduti separatamente e non inclusi nella confezione per permettere l'acquisto solo a chi realmente interessato, purtroppo nel caos della fiera il giornalista ha maleinterpretato le informazioni.

Il softwer non è ancora disponibile.

buona giornata

 

 

Sono intenzionato ad acquistare un computer Nemo Apneist. Poco tempo fa, leggendo una rivista specializzata (probabilmente il resoconto del Dive Show), nella parte che riguardava le novità della Mares si diceva che il prodotto in questione sarebbe stato messo in vendita già corredato della prolunga per il cinturino e della protezione per il display.

Ho contattato un importante negozio che vende on line e mi hanno assicurato che nelle confezioni appena arrivate vi è solo il computer. Potrei avere qualche delucidazione in merito, al fine di potermi regolare per l'acquisto?

Fino a poco tempo fa' il software per l'interfaccia Iris non era ancora pronto: ci sono novità??

Ringrazio per l'attenzione e saluto tutti. Manuel

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...