> iniziamo bene - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

iniziamo bene


Messaggi raccomandati

ragazzi devo dire che sti 22 anni sono iniziati veramente bene...

oggi ho fatto le ore centrali della giornata nelle acque del tirreno che si stanno gia' scaldando benino...(19°)

cmq scendo in maniera distratta in un fondale di poseidonia sui 14/15m e mi accorgo gia' in discesa di un branco di saraghi che pero' e' molto disinteressato a me <_< ...dopo nemmeno...facciamo una decina di secondi,mi accorgo di un saragone in centro branco...

ma...

aspetta...

e' rosa!!!!!!!!!!

:ph34r::sub::subh:

tecnica del polpo (ovvero mi schiaccio al fondo)

e subito si avvicina per farmi gli auguri di buon compleanno e....

ho fatto un gesto un po' infame :devil::devil:

tiro in centro corpo con il mio ex fucile(ex perche' l'ho barattato con il mio compa di pesca ma ancora ogni tanto lo prendo in mano io)...c sono affezzionato :wub::wub: e il pesce resta li inerme senza nesuna reazione...

risalgo, e comincio a cercare uno spigolo sulla quale sbattere la testa :P perche' per noia non avevo acceso la videocamera :frustry::frustry::frustry:

il tutto in poco piu' di un minuto......

che qlo!!!!!

qualche foto frettolosa:

http://img268.imageshack.us/img268/3807/dentice220509n.jpg

 

http://img268.imageshack.us/img268/1401/sentice2205092.jpg

 

ciao belli!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...