> Come mai il mare è viola? - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Come mai il mare è viola?


Messaggi raccomandati

Ciao,

 

dopo un po di astinenza torno a scrivere (ma leggo sempre).... ho 5 minuti liberi dal lavoro...

 

Domenica/Sabato 9/10 appena trascorsi hanno visto tre intrepidi pescasubbi immergersi in un mare azzurro e calmo... + che azzurro rosella... ma che dico rosella viola... quel tipico viola medusa che sta caratterizzando parte della costa messinese (altre non so).

 

Mai viste tante in vita mia... a tappeto.

 

Comunque non curanti (e si sulla fronte ne porto ancora i segni) ci immergiamo e portiamo a casa un paio di seppie, un polpetto e qualche saragotto al limite... la seppia in foto è 700 mentre quella non fotografata (se l'è portata l'alto subbo e qundi niente foto) era nientepopodimenoche 2 kg... il polpetto 3,9 kg... il tutto entro i 2/7m.

 

Il segno mi resterà per un pò ma mi è andata benissimo... a metà pescata improrogabili bisogni fisiologici mi hanno costretto ad abbandonare l'azione di pesca per tentare di fare la puppu tra un banco di meduse e l'altro... un brivido per gli amanti del rischio... se mi è gonfiata la fronte pensate cosa poteva succedere ad altro...

 

:bye:

 

post-14235-1242834230_thumb.jpg

post-14235-1242834243_thumb.jpg

post-14235-1242834253_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...