> Salento... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

sto organizzando una settimana di vacanza in Luglio nel bellissimo Salento, sono però indeciso su quale delle due coste visitare...

Accetto dritte, consigli ed anche proposte di alloggio eventualmente...non ho bisogno di siti anche "familiari", quindi tutto mare, natura e...pesca!

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

 

sto organizzando una settimana di vacanza in Luglio nel bellissimo Salento, sono però indeciso su quale delle due coste visitare...

Accetto dritte, consigli ed anche proposte di alloggio eventualmente...non ho bisogno di siti anche "familiari", quindi tutto mare, natura e...pesca!

 

Grazie

 

Ciao,io sono un pescatore in apnea di Acquarica del Capo,paese del basso Salento,affitto diversi appartamenti nella marina "Lido Marini",che si trova sulla costa ionica più prossima alla "punta del Salento"(A un quarto d'ora di macchina da Gallipoli e Santa Maria di Leuca).La zona,come tu hai già detto,è bellissima....ricca di ampie spiagge,scogliere degradanti e pareti ripide,probabilmente ci sarai già stato(ci sono vari tipi di fondale per praticare la pesca in apnea).Inoltre la costa di Lido Marini è ricca di sorgenti sotterranee di acqua dolce,è molto frequente l'incontro con spigole.Nel caso che tu decida di venire si può organizzare qualche pescata,oppure ti indicherò io i posti più interessanti dove pescare.

Per Luglio sono ancora disponibili appartamenti da 4 e da 6 posti letto,con possibile posto auto.Gli appartamenti sono ampi e confortevoli,a 100m dal mare.I prezzi sono ottimi.E' mio padre che si occupa della gestione degli appartamenti,se sei interessato e vuoi avere maggiori informazioni sui prezzi degli affitti o altro fammi sapere così ti invio il suo numero di cellulare tramite messaggio privato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo di dirti che,data la posizione di Lido Marini(vedi Google Earth),è molto agevole spostarsi dall'Adriatico allo Ionio,in questo modo hai una grande possibilità di scelta riguardo alle zone di pesca e non sei limitato da un eventuale vento sfavorevole.Inoltre Lido Marini si trova a circa 6 km da Torre Vado(Campionati Assoluti 2008 di Pesca in Apnea) e S.Giovanni,due marine che negli ultimi anni hanno ospitato i Campionati Assuluti di Pesca in Apnea,il che è tutto dire.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...