> CaymanCave 55 con asta filettata - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

CaymanCave 55 con asta filettata


Messaggi raccomandati

Ciao sono un new entry del forum con un problemino :D

Allora, ho 2 arbalete della Omer:

-Dragon 75 con la tahitiana di serie 6.25 di diametro (il mio primo arba, venivo dall'Oleo Sten 60 di mio padre che è oleo dipendente!)

-CaymanCave 55 con una asta filettata di serie caricato con un mini arpione doppia aletta.

Pesco nel basso fondo e prediligo l'aspetto, sono Venezia e ho sostituito il Dragon perchè dalle mie parti la visibilità raramente arriva a 2 metri e il più delle volte faticavo a vedere la punta dell'asta...

Dopo qualche uscita con il cayman il carniere è ancora a zero! Ieri ho sparato 5 colpi e mi sembra di fargli il solletico, non riesco a capire se è un problema di distanza oppure di penetrazione... ma possibile che a 1,5/2 non riesco a fulminare neanche un cefaletto suicida?

 

Secondo voi, se carico il Cayman55 con una tahitiana da 90 ottengo qualche risultato? Oppure mi conviene montare un asta più corta sul Dragon75?

 

Una volta capito cosa mi conviene fare potrei spostare la mia attenzione su un nuovo acquisto che potrebbe essere il Cayman 65 o 75 e mettere da parte il 55 da usare con fiocina in tana... magari un giorno mi vien voglia di provare... :P

 

Grazie ragazzi !

 

Giacomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao sono un new entry del forum con un problemino :D

Allora, ho 2 arbalete della Omer:

-Dragon 75 con la tahitiana di serie 6.25 di diametro (il mio primo arba, venivo dall'Oleo Sten 60 di mio padre che è oleo dipendente!)

-CaymanCave 55 con una asta filettata di serie caricato con un mini arpione doppia aletta.

Pesco nel basso fondo e prediligo l'aspetto, sono Venezia e ho sostituito il Dragon perchè dalle mie parti la visibilità raramente arriva a 2 metri e il più delle volte faticavo a vedere la punta dell'asta...

Dopo qualche uscita con il cayman il carniere è ancora a zero! Ieri ho sparato 5 colpi e mi sembra di fargli il solletico, non riesco a capire se è un problema di distanza oppure di penetrazione... ma possibile che a 1,5/2 non riesco a fulminare neanche un cefaletto suicida?

Secondo voi, se carico il Cayman55 con una tahitiana da 90 ottengo qualche risultato? Oppure mi conviene montare un asta più corta sul Dragon75?

 

Una volta capito cosa mi conviene fare potrei spostare la mia attenzione su un nuovo acquisto che potrebbe essere il Cayman 65 o 75 e mettere da parte il 55 da usare con fiocina in tana... magari un giorno mi vien voglia di provare... :P

 

Grazie ragazzi !

 

Giacomo

ciao e benvenuto

fatti una ricerca e leggiti qualche articolo e ti renderai subito conto che praticamente nessuno usa il corto nella tua configurazione....

 

se intendi 2 metri dalla punta dell'asta; si è possibile..

 

 

eheh....no... :P

 

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...