> computer da polso - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

computer da polso


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

premetto che vorrei rimanere in un budget di massimo 250 neuri vista la mia esperienza che non supera l'anno e le mie basilari esigenze(temperatura,profondità,tempi di recupero,ora).sono già piu propenso per l'immersion prowler visto anche il rapporto qualità prezzo,ma volevo sapere da chi ha avuto modo di provarli o giudicarli,pareri,opinioni anche sugli altri....e perchè no,anche qualche consiglio su dove poterli comprare a prezzi giusti...

vi ringrazio in anticipo...a voi la parola...confido nel vostro aiuto....;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

premetto che vorrei rimanere in un budget di massimo 250 neuri vista la mia esperienza che non supera l'anno e le mie basilari esigenze(temperatura,profondità,tempi di recupero,ora).sono già piu propenso per l'immersion prowler visto anche il rapporto qualità prezzo,ma volevo sapere da chi ha avuto modo di provarli o giudicarli,pareri,opinioni anche sugli altri....e perchè no,anche qualche consiglio su dove poterli comprare a prezzi giusti...

vi ringrazio in anticipo...a voi la parola...confido nel vostro aiuto....;-)

 

Ci sono molti thread aperti sull'argomento e per tutti i costi. Prova a fare un cerca nel forum attrezzature.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...