> Vendo pale ICE 3 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vendo pale ICE 3,ancora siggillate ,x passaggio definitivo al carbonio,appena spedite dalla OMER in sostituzione ,modello senza viti

chiedo 80 euro + ss

causa caduta la mia digit e' inservibile domani vedo di inserire qualche foto con il cell

:bye::bye:

 

 

 

 

Modificato da robymoni70
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sergios

scusa ma vanno bene anche con le normali scarpette omer o serve un tipo particolare per il fissaggio delle pale senza viti???

Modificato da sergios
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti rispondo io, se sotto la scarpetta vicino la scritto "omer omer omer" hai un foro puoi montarle direttamente, se no prendi le scrpette senza foro, ne fai uno della misura giusta e le monti lo stesso.. in pratica il tondino di plastica che si vede nelle foto 1 e 2 si ficca nel foro di cui sopra.

 

la risposta alla tua domanda è: "si possono montare su qualsiasi scarpetta millennium"

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sergios
ti rispondo io, se sotto la scarpetta vicino la scritto "omer omer omer" hai un foro puoi montarle direttamente, se no prendi le scrpette senza foro, ne fai uno della misura giusta e le monti lo stesso.. in pratica il tondino di plastica che si vede nelle foto 1 e 2 si ficca nel foro di cui sopra.

 

la risposta alla tua domanda è: "si possono montare su qualsiasi scarpetta millennium"

grazie per la risposta, controllo le scarpette e poi decido :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...