> CAMPIONATO SICILIANO DI TIRO SUB - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

CAMPIONATO SICILIANO DI TIRO SUB


Messaggi raccomandati

Quest'anno si è concluso con la gara di Sabato il nostro campionato Siciliano di tiro al bersaglio subacqueo, Su un totale di quattro gare selettive disputate , sommando i migliori tre piazzamenti ottenuti si è così premiato il Campione Siciliano 2009

Nel tiro libero la vittoria è andata con un primo e due secondi posti a

DAMIATA DANIELE

Nel biathlon con 3 primi posti a

SCAPELLATO GIOVANNI

nella staffetta con 3 primi posti al

CSA ORTIGIA SR

Complimenti a Daniele quest'anno non c'è stata storia molto costante un grosso BRAVO :boxing:

Nel biathlon ho anche ottenuto il nuovo record italiano con 5 tiri e 86 sec. :D:D

Nella staffetta il csa ortigia stabilisce il nuovo record italiano con 2222 punti

Un bellissimo campionato con c'è che dire

Prima di partire per il campionato italiano faremo la premiazione con tutti i ragazzi del tiro

 

a presto

Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno si è concluso con la gara di Sabato il nostro campionato Siciliano di tiro al bersaglio subacqueo, Su un totale di quattro gare selettive disputate , sommando i migliori tre piazzamenti ottenuti si è così premiato il Campione Siciliano 2009

Nel tiro libero la vittoria è andata con un primo e due secondi posti a

DAMIATA DANIELE

Nel biathlon con 3 primi posti a

SCAPELLATO GIOVANNI

nella staffetta con 3 primi posti al

CSA ORTIGIA SR

Complimenti a Daniele quest'anno non c'è stata storia molto costante un grosso BRAVO :boxing:

Nel biathlon ho anche ottenuto il nuovo record italiano con 5 tiri e 86 sec. :D:D

Nella staffetta il csa ortigia stabilisce il nuovo record italiano con 2222 punti

Un bellissimo campionato con c'è che dire

Prima di partire per il campionato italiano faremo la premiazione con tutti i ragazzi del tiro

 

a presto

Giovanni

Grandi! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno si è concluso con la gara di Sabato il nostro campionato Siciliano di tiro al bersaglio subacqueo, Su un totale di quattro gare selettive disputate , sommando i migliori tre piazzamenti ottenuti si è così premiato il Campione Siciliano 2009

Nel tiro libero la vittoria è andata con un primo e due secondi posti a

DAMIATA DANIELE

Nel biathlon con 3 primi posti a

SCAPELLATO GIOVANNI

nella staffetta con 3 primi posti al

CSA ORTIGIA SR

Complimenti a Daniele quest'anno non c'è stata storia molto costante un grosso BRAVO :boxing:

Nel biathlon ho anche ottenuto il nuovo record italiano con 5 tiri e 86 sec. :D:D

Nella staffetta il csa ortigia stabilisce il nuovo record italiano con 2222 punti

Un bellissimo campionato con c'è che dire

Prima di partire per il campionato italiano faremo la premiazione con tutti i ragazzi del tiro

 

a presto

Giovanni

 

Complimenti ragazzi! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi rifaro' l'anno prossimo

 

SE non ci fossi IO... :P

 

scherzo B)

ci si vede agli allenamenti appena ti rimetti :thumbup:

 

 

ps: Complimenti a tutti..

ho visto il video di Scapellato :eek: .....ma come si faaaaa :robot:

Tutta questione di allenamenti coordinazione nei movimenti e eliminare sempre ogni possibile inconveniente.

Sagole che si rompono elastici mal montati o qualsiasi altro intoppo che ti può capitare.

Sono sempre a tua disposizione se vuoi consigli oppure attrezzatura per il fucile da tiro o da biathlon posso procurarteli

Oppure facciamo cosi' se ti vuoi cimentare nel tiro o nel biathlon senza assillarti a provare e riprovare se il fucile va bene, ti posso preparare un kit di fucili ( asta tagliata nella misura giusta , elastici nella misura giusta , sagola nella misura giusta, ogiva che non taglia la sagola , settati per essere al top ) mi fai sapere che ne possiamo parlare ..senza scopo di lucro sintende

un grosso saluto

 

Scapellato Giovanni

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi rifaro' l'anno prossimo

 

SE non ci fossi IO... :P

 

scherzo B)

ci si vede agli allenamenti appena ti rimetti :thumbup:

 

 

ps: Complimenti a tutti..

ho visto il video di Scapellato :eek: .....ma come si faaaaa :robot:

Tutta questione di allenamenti coordinazione nei movimenti e eliminare sempre ogni possibile inconveniente.

Sagole che si rompono elastici mal montati o qualsiasi altro intoppo che ti può capitare.

Sono sempre a tua disposizione se vuoi consigli oppure attrezzatura per il fucile da tiro o da biathlon posso procurarteli

Oppure facciamo cosi' se ti vuoi cimentare nel tiro o nel biathlon senza assillarti a provare e riprovare se il fucile va bene, ti posso preparare un kit di fucili ( asta tagliata nella misura giusta , elastici nella misura giusta , sagola nella misura giusta, ogiva che non taglia la sagola , settati per essere al top ) mi fai sapere che ne possiamo parlare ..senza scopo di lucro sintende

un grosso saluto

 

Scapellato Giovanni

Che fucili hanno trionfato questa volta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...