> rientro in acqua dopo um mese - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

rientro in acqua dopo um mese


Messaggi raccomandati

ciao a tutti .dopo un mese di astinenza oggi mi sono immerso a civitavecchia.vedendo tanti sub ho pensato che il pesce era sparito.invece oggi mi sono propio divertito vedendone tanto. facendo un aspetto a un dentice stimato in 1,5 kg mi si è avvicinato un cefalo sul kg sparo lo prendo male e purtroppo si strappa .dopo 2 ore esco ,con la muta verso la macchina per bere acqua [200 metri scalzo][ accuso acido nello stomaco e l'acqua che stava attaccata alla boa sparisce]poi tutto a posto. rientro in acqua vado nella schiuma vedo un cefalo che sta fermo .mi avvicino e questa volta lo prendo al centro.vado un pò più al largo faccio un agguato in 4 metri scogli alti .passo in un canalone e all' improvviso mi si presenta un orata da kg a 2 metri .sparo ma faccio cilecca......l'ultima ora sto a circa 6 metri di fondo, vedo una coda che sparisce tra gli scogli mi affrettoad anticiparla .alzo la testa e a mezza altezza ho davanti a me un sarago enorme aspetto che si mette di fianco.sparo...preso!!!! l'asta a2 metri non è passata del tutto e lo riesco a prenderlo in mano .incredulo ho in mano un sarago sopra in kg bellissimoooo.quests è stato il mio rientro in acqua dopo un mese di cure per una brutta sinusite.che dire............................................... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...