> 17/05/09 Selettiva a La frasca - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

17/05/09 Selettiva a La frasca


Messaggi raccomandati

Faccio i miei più sentiti complimenti a Petrollini che, perquanto Ternano, ha fatto centro.

Bravo.

P.S. quel dentice in cavetto mi è piaciuto davvero, hai differenziato il tipo di pesca.

 

Adesso t'aspetto a Marsala tu però sei avvantaggiato dalla spinta emotiva verso l'alto che io, più passano i giorni e più perdo. Devo concentrarmi perchè proprio non mi va più.

 

Ancora complimenti

Devi datte al Tiro Sub!

 

E ritrovi gli stimoli! :P

 

Piglia Franco Villani, da quando fa tiro sub è rifiorito e ieri ha pure vinto la selettiva al lago di garda.

 

E pure io che sono notoriamente una schiappa, sono arrivato 15° e se ti piglio l'ottava preda della specie entro nei primi 10! :eek:

 

Abbello! :wub:

 

Pepu.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Alessio, mi piacerebbe molto vederci a Marsala, tra di noi c'è ancora uno step non indifferente ovvero la semifinale di Cecina, se vai a leggere la lista degli aventi diritto puoi capire che non sarà semplice rientrare nei 10, comunque sono in corsa e bello carico, come sempre ce la metterò tutta.

 

Grazie a tutti per i complimenti che sono sempre graditi, devo dire che sono molto soddisfatto, queste selettive nel Lazio, dove non le avevo mai fatte, unita alla validità dei miei antagonisti, mi preoccupavano un po' alla vigilia, ma forse, alla fine, è stato uno stimolo in più che mi ha aiutato.

Ieri è stata una gara durissima a causa della corrente fiume che tirava verso nord ovest ed il mare che spingeva dalla parte opposta, il tutto coronato da una fascia di acqua torbida superficiale che non ti consentiva di vedere il fondo, era difficilissimo fare due tuffi sullo stesso posto, la nota positiva era la buona presenza di pesce, se ci fossero state le condizioni di limpidezza del giorno prima sarebbero usciti carnieri eccezionali.

 

:angry: A chi ha criticato la mia foto vorrei dire che ..............................ha perfettamente ragione! :(:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo: anche Sbragaglia... Mannaggia al Petrolla e la sua memoriaaaaaaaaaaa :tomato::banging:

 

 

Ma te l'ho detto!!!!!! :o

Mi ricordo di avertelo detto, può essere che te l'ho detto domenica quando non prendevi appunti e poi non te l'ho ripetuto lunedì, boh?

Comunque Valerio Sbragaglia è sicuro, gli altri due posti se li giocano Colangeli, Settimi, Paluzzi e Petrucci, un grosso in bocca al lupo soprattutto a Giannaccio Colangeli :banging: :banging: :banging: e Andreino Settimi. :clover::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio i miei più sentiti complimenti a Petrollini che, perquanto Ternano, ha fatto centro.

Bravo.

P.S. quel dentice in cavetto mi è piaciuto davvero, hai differenziato il tipo di pesca.

 

Adesso t'aspetto a Marsala tu però sei avvantaggiato dalla spinta emotiva verso l'alto che io, più passano i giorni e più perdo. Devo concentrarmi perchè proprio non mi va più.

 

Ancora complimenti

 

 

 

Alè nun ce provà...pia pinne, maschera e fucile e vatte subbito ad allenà! :frusta:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...