> Non c'è due senza tre - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Non c'è due senza tre


Messaggi raccomandati

FAI SCHIFO! :P

 

Bravissimo, come sempre.

 

Ma perchè questa postura "inclinata" da fotomodella?

 

Cosa cerchi di nascondere? :devil:

 

Ciao. Pepu.

 

Ma quale postura da fotomodella,mi sono dovuto adattare alla fotocamera per l'autoscatto,perche era appoggiata su una roccia storta,e poi pigia il bottone, prendi il pesce velocemente e mettiti in posizione,

non nascondevo niente,non sono riuscito neanche a nascondere la panza :lol::D:lol::D:lol::D

Come diceva Antonio è stata davvero una difficile cattura,oggi le condizioni del mare erano un disastro,nuvoloni vento forte e visibilita quasi zero.

Ero sicuro che girava qualche bel pesce dal nervosismo degli altri pesci e delle spigolette che si avvicinavano davanti all'asta del mio quadriscocca :lol:

Il pescione mi è spuntato all'improvviso velocissimo di muso,io ero quasi distratto da un saraghetto e appena mi ha visto ha fatto dietro front come un razzo ,ho corretto di poco il fucile ed ho sparato al volo senza capire dove l'ho colpita,

La spigola si è tirata dietro un bel po di filo ed io non ho opposto resistenza,sono andato verso il pesce seguendo il filo,girava come una pazza e la ferita era larga,sono arrivato appena in tempo a bloccarla l'asta teneva solo per il velo di pelle che c'è fra le spine dorsali,un miracolo davvero :eek::eek:

Quasi quasi esultavo sott'acqua dopo averla bloccata :whistling::thumbup::thumbup::oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...