> sabato e domenica di fuego! - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

sabato e domenica di fuego!


Messaggi raccomandati

Michè oramai ti sei dato alla paranza!!! :P:P

Bravo si semp o mast in quel posto! ;)

:clapping::clapping::clapping:

 

 

O PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! ti gusta??? dai vedo che comunque state prendendo tutti qualcosina....in gamba fratellòòòòòòòòò!!!grazie dei complimenti...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si n'ùù scurnacchiatttttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:clapping::clapping::clapping:

 

Quella di domenica è di quantità....ma quella di sabato mi piace ancora di più :thumbup:

 

:bye:

 

 

DISGRAZIATOOOOOOOOOOòòòòòòòòò si tu o megl ricordatelo.......ahhahah come va??? dai che pure tu stai sc assannn tutt cos.....ciao giumpy.....

grazie per i complimenti......

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rivedo con piacere queste immagini :D I complimenti li hai già avuti che vuoi più? :P

 

 

 

CUMPAGN MIIII..........grazie cmq ....tutto bene??? dai che ci rifaremo....ti auguro una spigola da 3 kg la prossima uscita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo!

 

PS

una settimana fa ti ho mandato un mp per andare a pesca....non hai risposto...ecco dove eri finito! maledetto

 

arcan e da un pò che non mi collegavo mi devi assolutamente scusare.....cogli l'attimo domani io vado ti mando il num...magari ci raggiungi....ok

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...