> video dentice - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.. Stavo giusto rivedeno qualche video dei miei e mi sono soffermato su questo riguardante la cattura di un denticiotto avvenuta in acqua torbida e con un fucile poco adeguato sia per la lunghezza ( un 95 ) che per la potenza degli elastici fissata alla prima tacca... A voi.....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti.. Stavo giusto rivedeno qualche video dei miei e mi sono soffermato su questo riguardante la cattura di un denticiotto avvenuta in acqua torbida e con un fucile poco adeguato sia per la lunghezza ( un 95 ) che per la potenza degli elastici fissata alla prima tacca... A voi.....

 

forse la lunghezza non era poi cosi sbagliata,mi sembra che almeno 5-6 metri di visibilità ci fossero,piuttosto il muninello non mi sembra abbia fatto il suo dovere hai rischiato di perdere pesce e fucile,comunque io bravo te lo dico uguale ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

forse la lunghezza non era poi cosi sbagliata,mi sembra che almeno 5-6 metri di visibilità ci fossero,piuttosto il muninello non mi sembra abbia fatto il suo dovere hai rischiato di perdere pesce e fucile,comunque io bravo te lo dico uguale ;)

 

In realtà il dentice ha cercato subito riparo sotto un masso come abitualmente succede.. Quindi ho lasciato il fucile sicuro di ritrovarlo al tuffo successivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella cattura ;)

ma la frizione era chiusa, o il pesce ha non ha tirato :unsure:

 

Ciao Viper.. in effetti la frizione era un pò chiusa ma comunque il tiro era piazzato bene e il dentice si è subito fermato sotto una pietra.. e non essendo il fondale impegnativo h preferit mollare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella cattura,fortuna al fondo come dice BACCIO schiariva tanto,per curiosità che fucile usi nel filmato?

 

ciao Aldo :bye:

 

Ermes...con sgancio tradizionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella cattura,fortuna al fondo come dice BACCIO schiariva tanto,per curiosità che fucile usi nel filmato?

 

ciao Aldo :bye:

 

Ermes...con sgancio tradizionale...

 

 

gran bel fucile :thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...