> Ultime pescate - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per motivi di lavoro non avevo potuto più postare, ma si pescare. Vi faccio vedere qualche foto...

 

Stavo collaudando il nuovo arbalegno di un amico e non avrei potuto avere più fortuna! ;)

 

Evviva!!!!!muy buena pescada como siempre.

Oye! machote, como es que esta vez te hiciste las fotos con el traje puesto?

jeje!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per motivi di lavoro non avevo potuto più postare, ma si pescare. Vi faccio vedere qualche foto...

 

Stavo collaudando il nuovo arbalegno di un amico e non avrei potuto avere più fortuna! ;)

non credo proprio che sia merito della fortuna o del fucile nuovo! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi mancavano le tue catture ;) grande Marco :clapping::clapping::clapping:

 

ammappa che cannoncino che ti sei fatto fare,quanto è lungo,che elastici ha e che diametro d'asta :thumbup: ?

un'abbraccio Aldo :bye:

 

Mah! Non è mio. È di un amico. un 125 con doppio 17 mm e asta da 8 mm. Tira proprio bene! B)

 

Qué pasa niña! Y tu marido dónde anda? Hace tiempo que no sé de él....

 

Besos a René. ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qué pasa niña! Y tu marido dónde anda? Hace tiempo que no sé de él....

sto qui sto qui.

Sto depresso per via del gommone rotto, colpa come al solito di quei cialtroni maremmani, cui sono costretto a affidarmi per il rimessaggio...ma è l'ultima volta, guarda.

Ci si vede a Caraballeda st'estate, mi sa tanto. Tu quando ci vai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...