> I nostri primi barracuda - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

I nostri primi barracuda


Messaggi raccomandati

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Una delle prime giornate primaverili ha dato i suoi frutti..." 2 bei Barracuda" sono finiti davanti al mio fucile e a quello del mio compagno di avventure Iacopo

Ciao amici pescatori... :D:D:D

 

 

Questa spiaggia non mi è nuova, per caso è Cap Marten appena dopo Mentone??? :o

no non conosco quel posto c'hai provato!! comunque grazie ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manco mai visti dalle nostre parti

io la spiaggetta penso di conoscerla.....

se per nostre parti intendi le scogliere so che pochi giorni fa un collega ne ha preso uno di circa 500 g quindi attento un giorno o l'altro potrebbero capitarti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho visti solo alcuni piccoli di fronte alla don gnocchi

li pero' mi sembra siete in liguria fi*******no

[/quote SI INFATTI ANCHIO FINORA LI HO VISTI SEMPRE E SOLO PICCOLI PERO CREDO CHE SIGNIFICHI CHE I GROSSI VI VENGANO A DEPORRE QUINDI NON MI STUPIREI DI VEDERNE UNO SPARABILE'' MA IL PAESE CHE DICI TU NON FA PARTE DEL PARCO? COMUNQUE NON E QUELLO MA SE VUOI DEI CONSIGLI ?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io intendevo fiascherino

che non e' parco

 

per i consigli sono sempre ben accetti

se non sbaglio ci conosciamo...

davvero? non ti avevo riconosciuto la tua foto e un po sbiadita !?... scherzavo? davvero come posso fare per riconoscerti anche il nome non mi dice niente B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...