> pesce mai visto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

pesce mai visto


Messaggi raccomandati

salve ieri mentre mi battevo in una pescata mi e capitato di vedere a circa 6/7 metri da me un pesce delle dimensioni stimate di un 4 kili stava fermo a circa 4/5 metri di profondità e si teneva da me 6/7 metri non sono riuscito con niente a farlo avvicinare a me io come uno s*****o ho acquistato il caymann 100 ma ancora non lo portato con me per motivi di visibilita ieri invece avrei dovuto portarmelo la visibilità era gia buona per un 100 e cmq avrei potuto azzardare un tiro invece di stare li 8 minuti a guardarmelo e a volerlo avvicinare con il 75 non avevo nessuna speranza

vi descrivo il pesce forma molto simile ad una spigola colore da quell che ho potuto vedere era su un verdone scuro che schiariva alle parti inferiori aveva i baffi lunghi un 10 cm per lato e se ne stava immobile tranquillo non ho cercato di avvicinarmi perchè ho creduto a una spigola ma poi mi son reso conto che le spigole non stanno ferme voi che ne dite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

ciao a tutti , anchio penso si tratti di un ombrina , la famosa bocca d oro, per i baffi non mi ricordo se li ha ,io ne ho viste un paio una veramente grossa strappata dopo un lungo inseguimento e due che vennero all aspetto roba da 2 kg.

potevi tentare un aspetto sollevando un po di torbido con leggeri colpi di pinna e poi stare fermo , forse fermo li sul fondo con un po di torbido intorno incuriosivi il pescione e ti veniva a tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non ho azzardato il tiro perchè come già detto avevo il 75 e lui non mi dava modo per avvicinarmi se io avanzavo 10 cm lui indietreggiava 20 mi e stato sempre sui 6-7 metri ne li interessava loschiaffo ne il sassolino come stavamo posizionati io non potevo scendere all aspetto solo dietro un grande sasso a fior dacqua solo da li me lo sono gustato cmq era identico all ombrina solo che aveva sti cavolo di baffi oppure delle pinne sottili e lunghe sotto le brache oggi sono andato con il 100 ma di lui neanche l'0mbra

2 polpi e una spigoletta quelli si :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...