> Problema sea pathfinder 70..... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Problema sea pathfinder 70.....


Messaggi raccomandati

Anch'io ho un casio il 1000 SP , ma quando lo esci dall'acqua di mare lo sciacqui bene?altrimenti la salsedine si infiltra nei pulsanti e a lungo andare rovina.........cmq io so che a bari in una parallella di C.so cavour c'e un rivenditore autorizzato nn so il nome, altrimenti prova sul sito casio trova la lista dei centri assistenza a bari e limitrofe!

;) o chiama il Nr.verde e ti fai dir bene da loro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io ho un casio il 1000 SP , ma quando lo esci dall'acqua di mare lo sciacqui bene?altrimenti la salsedine si infiltra nei pulsanti e a lungo andare rovina.........cmq io so che a bari in una parallella di C.so cavour c'e un rivenditore autorizzato nn so il nome, altrimenti prova sul sito casio trova la lista dei centri assistenza a bari e limitrofe!

;) o chiama il Nr.verde e ti fai dir bene da loro!

 

Grazie...vediamo un po'mi dispiacerebbe buttarlo.....è un buon orologio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io ho un casio il 1000 SP , ma quando lo esci dall'acqua di mare lo sciacqui bene?altrimenti la salsedine si infiltra nei pulsanti e a lungo andare rovina.........cmq io so che a bari in una parallella di C.so cavour c'e un rivenditore autorizzato nn so il nome, altrimenti prova sul sito casio trova la lista dei centri assistenza a bari e limitrofe!

;) o chiama il Nr.verde e ti fai dir bene da loro!

 

Grazie...vediamo un po'mi dispiacerebbe buttarlo.....è un buon orologio

penso anche io e buono il mio sbaglia pero di 3 gradi in meno la temperatura del aqua sapete dirmi comme tararla ?

B)

Modificato da mick
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io ho un casio il 1000 SP , ma quando lo esci dall'acqua di mare lo sciacqui bene?altrimenti la salsedine si infiltra nei pulsanti e a lungo andare rovina.........cmq io so che a bari in una parallella di C.so cavour c'e un rivenditore autorizzato nn so il nome, altrimenti prova sul sito casio trova la lista dei centri assistenza a bari e limitrofe!

;) o chiama il Nr.verde e ti fai dir bene da loro!

 

Grazie...vediamo un po'mi dispiacerebbe buttarlo.....è un buon orologio

penso anche io e buono il mio sbaglia pero di 3 gradi in meno la temperatura del aqua sapete dirmi comme tararla ?

B)

sono orologi buoni ....anch'io ho verificato la giusta taratura ma come ogni computer potrebbe avere piu o meno 0,5 - 1 gradi di sfsatura ma e' normale!

Cmq lascialo cosi come di fabbrica la taratura che va bene vedi nelle impostazioni di setting di rimettere i valori di fabbrica se hai apportato modifiche sai xche'?

Perche' il triplo sensore che hai all'orologio e' molto sensibile tanto e' vero che se vuoi una misurazione precisa sia barometrica o temperatura o altro devi aspettare 15 minuti se non di piu' affinche il sensore rileva la giusta temperatura!

Es:Se ti immergi nell'acqua dopo poco visualizzi la temperatura acqua.Quando esci se vuoi vedere la temperatura fuori dall'acqua devi attendere quasi mezz'ora perche' il sensore e' pieno d'umidita' da smaltire e quindi il casio e' valido pero' e' molto sensibile agli sbalzi di pressione atmosferica o temperatura!

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...