> video - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzi sono riuscito a mettere il mio primo video di pesca su you tube...se vi fa' piacere vederlo...

se non si vede aprite you tube e cercate pesca sub alessandro paino...

 

ps se qualche anima pia mi spiega come si fa il link sarebbe cosa gradita..ciao belli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
ragazzi sono riuscito a mettere il mio primo video di pesca su you tube...se vi fa' piacere vederlo...

se non si vede aprite you tube e cercate pesca sub alessandro paino...

 

ps se qualche anima pia mi spiega come si fa il link sarebbe cosa gradita..ciao belli

 

In che senso come si fa il link?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: bello tutto bello anche se non sono riuscito a vedere quante corvine hai preso :eek::eek::eek::laughing::laughing:

 

Infatti se non erro sono due :whistling:, fino al tiro tutto ok, risalita tutto ok, poi ti sei incartato con il fucile, l'asta il filo.....e le corvine dove stanno, e quante sono? :lol: :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Paino! Bella Coppiola.

Hai sempre postato belle catture. Sei stato anche al centro di una discussione una volta in un post, ma alla fine si è capito che sei un ragazzo con la testa sulle spalle e che dovrai sempre tenerla, te lo dice poi non un papà, ma un coetaneo d'età!

Complimenti per la tenacia e l'applicazione che metti nelle tue catture.

Dal video deduco una cosa: hai trovato un ciglietto-tana da brividi, queste scene sono veramente rare nei nostri mari, vederle ancora oggi ci riempie il cuore di gioia.

Mi raccomando trattalo bene quel posto, non le stressare, fai un prelievo modestissimo durante l'anno e se ci riesci cerca di fare sempre le catture in caduta o all'agguato, così continueranno a pensare che la loro tana è sicura, mentre l'esterno un pò di meno.

Trattalo veramente bene quel posto perchè quello è un nido del mare che ti è stato donato!

Complimenti ancora. Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...