> canon ixsus990is - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vediamo se qualcuno mi resce a dare una mano...ho comprato la canon ixsus 990is,da mediaworld,il commesso mi ha detto che loro non vendono le custodie ma ha guardato sul computer e mi ha detto che la custodia compatibile era la wp dc 27 e che dovevo andare in un centro canon per ordinarla.il giorno dopo vado al centro canon,faccio controllare che la custodia sia quella e la ordino,ma quando arriva non va bene per la mia macchina.

il centro non mi ha fatto problemi per tenersela,ma non riusciamo a capire quale sia la custodia compatibile per me,forse non è ancora uscita perchè la macchina è nuovissima.

c'è qualcuno che ne sa qualcosa? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vediamo se qualcuno mi resce a dare una mano...ho comprato la canon ixsus 990is,da mediaworld,il commesso mi ha detto che loro non vendono le custodie ma ha guardato sul computer e mi ha detto che la custodia compatibile era la wp dc 27 e che dovevo andare in un centro canon per ordinarla.il giorno dopo vado al centro canon,faccio controllare che la custodia sia quella e la ordino,ma quando arriva non va bene per la mia macchina.

il centro non mi ha fatto problemi per tenersela,ma non riusciamo a capire quale sia la custodia compatibile per me,forse non è ancora uscita perchè la macchina è nuovissima.

c'è qualcuno che ne sa qualcosa? grazie

 

Ciao Dario, innanzitutto complimenti per l'acquisto, bella macchinetta!

La custodia che hai preso è purtroppo quella della 980IS, come puoi verificare da diversi siti che la vendono, es. "Canon WP-DC 27 (Custodia Subacquea per Ixus 980 IS)- Descrizione :Finalmente è possibile portare la fotocamera sott'acqua e...omissis".

Sembra che la fotocamera che hai preso non sia scafandrabile ma di certo è perchè è nuovissima e non avranno ancora fatto lo scafandro...

In questo screenshot di un documento ufficiale canon c'è un'altra indicazione

Spero lo facciano al più presto, a me girerebbero a mille!!!

Modificato da Homer j
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan

Dario secondo me t'hann fatt 'o pacc. :lol: :lol: :lol:

Scherzo non so cosa dirti, figurati che sul sito della canon il modello che hai preso non c'è, non e che hai fatto una spesa affrettata, cioè la macchinetta è sicuramente buona, però ti saresti dovuto informare prima se quel modello prevedeva lo scafandro, forse come dice Homer j può darsi che uscirà in seguito uno scafandro per la tua, in bocca al lupo....e speriamo che non scurreggi. :lol: :lol: :lol:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...