> Campionato Regionale Ligure 2009 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato Regionale Ligure 2009


Messaggi raccomandati

non esageriamo!!!se fossi venuto anche tu ZIO DANY,mi sarei giocato il jolly che ho risparmiato :lol::lol: e sarebbe stato ancora meglio :rolleyes::rolleyes: comunque mi é dispiaciuto molto che non sei potuto venire..ti aspettavamo a braccia aperte :bye::bye::bye::bye:

 

 

Non preoccuparti, penso che nessuno qui sappia cos'è il ciamberlin! :thumbup:

 

Ci tenevo moltissimo a venire, tanto che mi ero riproposto di partire sabato sera dopo la gara se avessero rinviato quella di domenica <_<

Sarà per la prossima volta.

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

Bravi ragazzi gran bel risultato soprattutto su un campo così ostico perchè conosciuto benissimo da moltissimi atleti, ma nulla si poteva contro "il direttore" e i "musicisti"......scusate i termini ma i vincitori hanno capito :D

Un plauso anche ai secondi classificati che hanno sfoderato una bella prestazione e mi sembra che nell'ultimo annno si siano delineate bene le liste degli atleti liguri più in forma.....................Piero è sicuramente il favorito per la selettiva del 10 Maggio a Sestri Levante! :wub:

Ciao

 

 

I pesci dei vincitori:

post-24-1240936890_thumb.jpg

 

post-24-1240936914_thumb.jpg

ciao a tutti bei ragazzi.. :D volevo ringraziare gli atleti che hanno partecipato alla gara e tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione..credo che tutti si siano divertiti per la buona presenza di pesce e per la visibilità a dir poco eccezzionale nelle nostre zone..sono molto felice per la vittoria ottenuta con i mitici RICKY e ANDREA NOBILE (FRANZ TEAM-TOP SUB) che nonostante la giovane età si sono dimostrati all altezza della situazione..un ringraziamento speciale ai miei carissimi amici PEO-PIERO-ROBY per essere tornati dopo il successo di febbraio a Spezia alla posizione che gli compete..SECONDI :P:P:P:P:P:P:P ce vedemmu!!!!!!!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piero è sicuramente il favorito per la selettiva del 10 Maggio a Sestri Levante! :wub:

Ciao

 

 

I pesci dei vincitori:

Nikon_186.jpg

 

Nikon_188.jpg

ciao a tutti bei ragazzi.. :D volevo ringraziare gli atleti che hanno partecipato alla gara e tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione..credo che tutti si siano divertiti per la buona presenza di pesce e per la visibilità a dir poco eccezzionale nelle nostre zone..sono molto felice per la vittoria ottenuta con i mitici RICKY e ANDREA NOBILE (FRANZ TEAM-TOP SUB) che nonostante la giovane età si sono dimostrati all altezza della situazione..un ringraziamento speciale ai miei carissimi amici PEO-PIERO-ROBY per essere tornati dopo il successo di febbraio a Spezia alla posizione che gli compete..SECONDI :P:P:P:P:P:P:P ce vedemmu!!!!!!!!!!

Gliel'hai proprio tirata, è?? :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frenz.........il prossimo anno le boe le metto io cosi' vediamo se fai sempre lo spiritoso................

 

 

ma e' vero che le corvine e i tordi che hai preso indossavano la magliattina Franz team ??????????? :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

con un BARCAIOLO di questo livello rimani in prima categoria anche quest anno..BULICCIO BULICCIO :clapping::clapping: :clappi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

Bravi ragazzi gran bel risultato soprattutto su un campo così ostico perchè conosciuto benissimo da moltissimi atleti, ma nulla si poteva contro "il direttore" e i "musicisti"......scusate i termini ma i vincitori hanno capito :D

Un plauso anche ai secondi classificati che hanno sfoderato una bella prestazione e mi sembra che nell'ultimo annno si siano delineate bene le liste degli atleti liguri più in forma.....................Piero è sicuramente il favorito per la selettiva del 10 Maggio a Sestri Levante! :wub:

Ciao

tu mi hai telefonato dal gradino più alto del podio ed io ho risposto dallo stesso posto,come eravamo d accordo :P GRANDE PIPPONIO LIMONGI CAMPIONE A MARATEA.. :clapping::clapping:

 

I pesci dei vincitori:

post-24-1240936890_thumb.jpg

 

post-24-1240936914_thumb.jpg

ciao a tutti bei ragazzi.. :D volevo ringraziare gli atleti che hanno partecipato alla gara e tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione..credo che tutti si siano divertiti per la buona presenza di pesce e per la visibilità a dir poco eccezzionale nelle nostre zone..sono molto felice per la vittoria ottenuta con i mitici RICKY e ANDREA NOBILE (FRANZ TEAM-TOP SUB) che nonostante la giovane età si sono dimostrati all altezza della situazione..un ringraziamento speciale ai miei carissimi amici PEO-PIERO-ROBY per essere tornati dopo il successo di febbraio a Spezia alla posizione che gli compete..SECONDI :P:P:P:P:P:P:P ce vedemmu!!!!!!!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...