> 2a Coppa dei Laghi news e risultati .... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

2a Coppa dei Laghi news e risultati ....


Messaggi raccomandati

Mi dispiace di cuore di non aver partecipato anche a livello organizzativo ,per motivi purtroppo non dipendenti dalla mia volontà, faccio i complimenti a tutti ed in primis a Mauro che come al solito si fa un mazzo così per la buona riuscita di qualsiasi cosa organizzata dal NPS ,Dalla gara di pinnato a quella di pesca al campionato italiano di apnea.

Un grosso complimento anche ai primi tre della classifica con un BRAVISSIMO A TOMASO BERNASCONI che ha fatto un risultato eccezzionale.

Un saluto a tutti ci vediamo forse sull'iseo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace di cuore di non aver partecipato anche a livello organizzativo ,per motivi purtroppo non dipendenti dalla mia volontà, faccio i complimenti a tutti ed in primis a Mauro che come al solito si fa un mazzo così per la buona riuscita di qualsiasi cosa organizzata dal NPS ,Dalla gara di pinnato a quella di pesca al campionato italiano di apnea.

Un grosso complimento anche ai primi tre della classifica con un BRAVISSIMO A TOMASO BERNASCONI che ha fatto un risultato eccezzionale.

Un saluto a tutti ci vediamo forse sull'iseo...

 

Se non erro è il 10 maggio in contemporanea con la coppa Italia di Bolzano, tu che fai Giovanni? Monticolo o Iseo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://img165.imageshack.us/img165/1253/img2236z.th.jpg

 

Un luccione ....

 

http://img149.imageshack.us/img149/364/img2244l.th.jpg

 

La squadra vincitrice

 

 

http://img98.imageshack.us/img98/886/img2228.th.jpg

 

l'arrivo sotto la pioggia

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: BRAVISSIMI....... :thumbup::thumbup::thumbup: BRAVO MAURO........ORGANIZAZIONE PERFETTA

 

Ringrazio per lui, non sapete quanto gli è costato non entrare in acqua ...... ancora un po' e si buttava vestito :lol:

 

E poi Mauro è stato parecchio aiutato, vanno ringraziati anche Fiorenzo Donatelli, il Sub Club Brescia in generale e Marco Migliorati. Come sempre, con la collaborazione di molti si riesce ad organizzare le manifestazioni.

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace di cuore di non aver partecipato anche a livello organizzativo ,per motivi purtroppo non dipendenti dalla mia volontà, faccio i complimenti a tutti ed in primis a Mauro che come al solito si fa un mazzo così per la buona riuscita di qualsiasi cosa organizzata dal NPS ,Dalla gara di pinnato a quella di pesca al campionato italiano di apnea.

Un grosso complimento anche ai primi tre della classifica con un BRAVISSIMO A TOMASO BERNASCONI che ha fatto un risultato eccezzionale.

Un saluto a tutti ci vediamo forse sull'iseo...

 

Se non erro è il 10 maggio in contemporanea con la coppa Italia di Bolzano, tu che fai Giovanni? Monticolo o Iseo?

te lo dico domani dopo il controllo post operatorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...