> Maratea 26 Aprile II° TRofeo Andrea Scoppetta - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Maratea 26 Aprile II° TRofeo Andrea Scoppetta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

volevo ringraziare tutti gli atleti intervenuti ieri alla manifestazione svoltasi a Maratea e sottolineare l'ottima organizzazione del circolo Maratea Sub supportato dalla protezione civile, i carabinieri sommozzatori di Taranto, numerosi sponsor di attrezzature subacquee e negozi locali oltre a tante altre persone che hanno permesso l'ottima riuscita dell'evento.

A breve pubblicheremo un resoconto corredato di foto.

buona serata

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

volevo ringraziare tutti gli atleti intervenuti ieri alla manifestazione svoltasi a Maratea e sottolineare l'ottima organizzazione del circolo Maratea Sub supportato dalla protezione civile, i carabinieri sommozzatori di Taranto, numerosi sponsor di attrezzature subacquee e negozi locali oltre a tante altre persone che hanno permesso l'ottima riuscita dell'evento.

A breve pubblicheremo un resoconto corredato di foto.

buona serata

anch'io! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Luca!!! ;)

 

Davvero complimenti a tutti voi!!! Ho passato una settimana da sogno. Avete dimostrato un'ospitalità davvero speciale e capaci di orgnizzare un evento d'incontro davvero unico! Un plauso va a Fabio che nonostante gli "imprevisti" si è prodicato in una manifestazione riuscitissima!

 

Davvero Grazie di tutto!!!!!! (in particolare sai a cosa mi riferisco!!! :P:P;) )

 

Diego D'Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia!!!!

 

L'ospitalità che vi contraddistingue rende ancora più gradevole una gara che ha già di suo un fascino particolare dovuto allo splendido mare ed alla suggestiva cornice delle pareti di Maratea!

 

Cito un esempio su tutti a dimostrazione della cordialità che gli "amici" di Maratea hanno dimostrato:

 

- arrivato di buon ora al porto, con gommone a seguito, vengo subito accolto da "Biagino" che in men che non si dica aggancia il gommone al suo fuoristrada e lo mette in acqua riponendo il carrello a posto (io, se mai ci fossi riuscito, sarei sceso in acqua poco prima della fine della gara!). Terminata la gara ci siamo diretti al locale dove si sono svolti pesatura e premiazione, e mentre io mangiavo un bel piatto di pasta calda, Biagio mi tirava su il gommone e sistemava il carrello in modo che io ho dovuto solo riattaccarlo alla macchina e ripartire (se questa non è ospitalità!!!!!!!!!)

 

Comunque, complimenti a tutti e arrivederci all'anno prossimo (....speriamo di ripeterci!).

 

 

 

P.S. "Qualcuno" sognava il CERNIONE, e durante la luuunga preparazione l'ha trovato (in verità secondo me era già morta :bye: ), complimenti! (Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale :D:D:D )

 

 

Giuseppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottolineato che il cernione era fuori campo gara, garantisco che non era un pesce facile, anzi veramente furbo ma.....chissà a volte i sogni diventano realtà per un insieme di fattori e secondo me anche per una grande bavura del suddetto pescatore........................logicamente ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.

Ciao

 

Complimenti anche da parte mia!!!!

 

L'ospitalità che vi contraddistingue rende ancora più gradevole una gara che ha già di suo un fascino particolare dovuto allo splendido mare ed alla suggestiva cornice delle pareti di Maratea!

 

Cito un esempio su tutti a dimostrazione della cordialità che gli "amici" di Maratea hanno dimostrato:

 

- arrivato di buon ora al porto, con gommone a seguito, vengo subito accolto da "Biagino" che in men che non si dica aggancia il gommone al suo fuoristrada e lo mette in acqua riponendo il carrello a posto (io, se mai ci fossi riuscito, sarei sceso in acqua poco prima della fine della gara!). Terminata la gara ci siamo diretti al locale dove si sono svolti pesatura e premiazione, e mentre io mangiavo un bel piatto di pasta calda, Biagio mi tirava su il gommone e sistemava il carrello in modo che io ho dovuto solo riattaccarlo alla macchina e ripartire (se questa non è ospitalità!!!!!!!!!)

 

Comunque, complimenti a tutti e arrivederci all'anno prossimo (....speriamo di ripeterci!).

 

 

 

P.S. "Qualcuno" sognava il CERNIONE, e durante la luuunga preparazione l'ha trovato (in verità secondo me era già morta :bye: ), complimenti! (Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale :D:D:D )

 

 

Giuseppe

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fabioim

Ragazzi, siete troppo gentili...

 

Grazie a tutti.

 

Quando si dice che la cattura di un dentice dà la laurea in PESCA IN APNEA, una cernione preso "Lì" da il master in PESCA IN APNEA. :D

 

Logicamente ogni riferimento è assolutamente casuale.

 

Ragazzi non appena posso vi metto la cronaca e qualche foto.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sottolineato che il cernione era fuori campo gara, garantisco che non era un pesce facile, anzi veramente furbo ma.....chissà a volte i sogni diventano realtà per un insieme di fattori e secondo me anche per una grande bavura del suddetto pescatore........................logicamente ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.

Ciao

 

Complimenti anche da parte mia!!!!

 

L'ospitalità che vi contraddistingue rende ancora più gradevole una gara che ha già di suo un fascino particolare dovuto allo splendido mare ed alla suggestiva cornice delle pareti di Maratea!

 

Cito un esempio su tutti a dimostrazione della cordialità che gli "amici" di Maratea hanno dimostrato:

 

- arrivato di buon ora al porto, con gommone a seguito, vengo subito accolto da "Biagino" che in men che non si dica aggancia il gommone al suo fuoristrada e lo mette in acqua riponendo il carrello a posto (io, se mai ci fossi riuscito, sarei sceso in acqua poco prima della fine della gara!). Terminata la gara ci siamo diretti al locale dove si sono svolti pesatura e premiazione, e mentre io mangiavo un bel piatto di pasta calda, Biagio mi tirava su il gommone e sistemava il carrello in modo che io ho dovuto solo riattaccarlo alla macchina e ripartire (se questa non è ospitalità!!!!!!!!!)

 

Comunque, complimenti a tutti e arrivederci all'anno prossimo (....speriamo di ripeterci!).

 

 

 

P.S. "Qualcuno" sognava il CERNIONE, e durante la luuunga preparazione l'ha trovato (in verità secondo me era già morta :bye: ), complimenti! (Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale :D:D:D )

 

 

Giuseppe

 

Certo Luca,

hai fatto bene a precisare che è stata presa fuori campo gara (ero stato un po superficiale in questo), sulla bravura del "pescatore".......non si discute :thumbup: ( :whistling: ma tu non dirglielo!!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo ai complimenti già fatti dagli amici, siete stati bravi come al solito :thumbup:

sono già pronto per la prossima edizione.

Bravi :clapping: bravi :clapping: ragazzi a presto

 

ps. per quanto riguarda la cattura del cernione finalmente l' amico si è sv......to , adesso tocca a me sv.......lo ( ooh non metterti strane idee in testa :fish: , ti porto solo sulle cernie bianche capitoooo :laughing::laughing::laughing: )

Ciao a tutti

Bernardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi associo ai complimenti già fatti dagli amici, siete stati bravi come al solito :thumbup:

sono già pronto per la prossima edizione.

Bravi :clapping: bravi :clapping: ragazzi a presto

 

ps. per quanto riguarda la cattura del cernione finalmente l' amico si è sv......to , adesso tocca a me sv.......lo ( ooh non metterti strane idee in testa :fish: , ti porto solo sulle cernie bianche capitoooo :laughing::laughing::laughing: )

Ciao a tutti

Bernardo

 

 

bernà...detta così è davvero ambigua la cosa...hahahahahhaah :P:P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, siete troppo gentili...

 

Grazie a tutti.

 

Quando si dice che la cattura di un dentice dà la laurea in PESCA IN APNEA, una cernione preso "Lì" da il master in PESCA IN APNEA. :D

 

Logicamente ogni riferimento è assolutamente casuale.

 

Ragazzi non appena posso vi metto la cronaca e qualche foto.

 

Ciao

dalla laurea al master..si capisce che fai L INFERMIERE!!!!! :P:P quando torno a maratea mi portate dove regalano i cernioni??? giuro che è solo per vederli..ciao collega!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

volevo ringraziare tutti gli atleti intervenuti ieri alla manifestazione svoltasi a Maratea e sottolineare l'ottima organizzazione del circolo Maratea Sub supportato dalla protezione civile, i carabinieri sommozzatori di Taranto, numerosi sponsor di attrezzature subacquee e negozi locali oltre a tante altre persone che hanno permesso l'ottima riuscita dell'evento.

A breve pubblicheremo un resoconto corredato di foto.

buona serata

 

Grazie a voi ragazzi ci avete fatto trascorrere dei momenti indimenticabil B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fabioim
Ragazzi, siete troppo gentili...

 

Grazie a tutti.

 

Quando si dice che la cattura di un dentice dà la laurea in PESCA IN APNEA, una cernione preso "Lì" da il master in PESCA IN APNEA. :D

 

Logicamente ogni riferimento è assolutamente casuale.

 

Ragazzi non appena posso vi metto la cronaca e qualche foto.

 

Ciao

dalla laurea al master..si capisce che fai L INFERMIERE!!!!! :P:P quando torno a maratea mi portate dove regalano i cernioni??? giuro che è solo per vederli..ciao collega!!!

 

Bella Franz, quando avremo il piacere di averti a gareggiare in quel di Maratea? Ormai gareggi solo dove conosci vita morte e miracoli dei pesci... :P devi metterti in competizione dove le gare si sudano veramente.. :D . Se verrai la prox volta, nella nostra ospitalità è compreso il giro sui cernioni... :P -cmq complimenti per la vittoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...