> Quale arbalegno? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Quale arbalegno?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sto valutando l' acquisto di un legno.Premetto che pesco quasi tutto l' anno all' agguato in acqua bassa e solo in estate mi spingo più giù praticando tutte le tecniche.Sono indeciso se acquistare un medijedi o un taurus 90 doppio elastico stabilizer di galasub.Se qualcuno li ha provati o li possiede mi potrebbe dare qualche indicazione?Ciao grazie per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il medijedi lo provato e devo dire che e un bel legnetto..il taurus lo solo visto in foto e non mi convince tanto ..un fucilozzo che e molto ben rifinito e l ebansub....e a sentire dire senbra che sia un ottimo prodotto .........puoi anche fartelo ,in rete trovi una marea di informazioni......io ne o appena fatto uno con un metodo senplicissimo e la raspa lo toccata veramente poco...non ce miglior sodisfazione di prendere qualche pesciotto con una propia creazione , :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la tua scelta prevale tra il Dapiran e il Galasub,posso assicurarti che sono ottimi ambedue,provati personalmente,col Gala risparmieresti in euro,il Dapiran costicchia molto di più.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un Mr. Flag e lo trovo stupendo sia concettualmente che esteticamente oltre a me e' piaciuto a tutti i pescasub di mia conoscenza possessori di altri legni .

Oltre ad essere ralizzato in Teak (il mio ha 5 listelli) non rincula minimamente nonostante il doppio 17,5 fattore 350%, si brandeggia bene, ha un eccellente sistema di sgancio e come mulinello il super collaudato Totem.( il mio e' un T100 verticale)

Personalmente non comprerei mai un legno 90 perche' dove occorre il brandeggio preferisco il carbonio che con un fusto SERIO ti consente di utilizzare il doppio elastico anche se da 16mm. :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico soddisfatto possessore di un jedi per curiosità ha voluto provare un gala...

il primo lo ha rimandato indietro che gli è stato sostitiuto con uno con testata stabilizer...

Lo ha rivenduto e preso un Dapiran 90 con doppio elastico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi sto valutando l' acquisto di un legno.Premetto che pesco quasi tutto l' anno all' agguato in acqua bassa e solo in estate mi spingo più giù praticando tutte le tecniche.Sono indeciso se acquistare un medijedi o un taurus 90 doppio elastico stabilizer di galasub.Se qualcuno li ha provati o li possiede mi potrebbe dare qualche indicazione?Ciao grazie per ora

Ciao, io ho provato il medijedi da 80 cm., va benissimo.Ritengo però, che per pescare nella schiuma, sia più idoneo un fucile con il fusto tondo,molto più veloce nel brandeggio.Perchè non lo costruisci tu.Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio compagno di pesca inizialmente si era preso un galasub, ottimo esteticamente una vera favola....prova in acqua: il fucile era moolto impreciso, gli sono scappate moltissime spigole all'aspetto. Allora lo ha rispedito indietro e gliene hanno inviato un'altro ma ha avuto lo stesso problema tanto che alla fine lo ha venduto e si è preso un Dapiran 90 doppio elastico. Non ci sono paragoni, precisione al millesimo e qualità inarrivabile.

Di consiglio vivamente quest'ultimo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...