> tante meduse alla fine ripagano - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

tante meduse alla fine ripagano


Messaggi raccomandati

Oggi mi sn trovato in una situazione di pesca molto particolare.. praticamente il mare era tappezzato di meduse che con i tentacoli si intrecciavano a mo di rete..ne ho prese 3 o 4 e 1 volta sono addirittura rientrato a casa per togliermi i tentacoli davanti allo specchio.. sembra comunque che la situazione invece facesse piacere ai saraghi che le divoravano nel basso fondo.. entro in acqua con il 105 e alla prima discesa per togliere l'aria dalla muta mi ritrovo davanti a 1m un saragone sparo e lo manco.. senza dire niente risalgo a casa poso il 105 e prendo l'85 (con cui mi trovo da dio).ho fatto dei bei agguati misti ad aspetto che mi hanno fruttato 4 bei saraghi e un cefalo, ho anche strappato un signor cefalo anche se l'ho sparato non troppo sulla schiena.. e ho anche padellato un pizzuto record che mi è passato davanti senza preavviso.. tutto sommato mi sono divertito anche se ora ho la faccia rossa e gonfia..

alla prossima ragazzi!!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qui stessa identica cosa stamattina!! Solo che al tappeto di meduse, s'è mischiata la risacca e il torbido... :( Sono andato nel posto di sabato scorso dove si deve pescare in superficie e naturalmente venivo sballonzolato di qua e di la dalle onde...

Saraghi ne ho visti, anche belli ma proprio non sono riuscito a spararli e uno l'ho strappato.

Saraà per la prossima! ;)

Bravo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te ... non tanto per i saraghi quanto per la fortuna che hai a poter rietrare a casa e cambiare il fucile (abiti sulla spiaggia?) ... io per pescare mi devo "zuppare" 1h 30 di auto. Comunque complimenti.

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...