> allestimento phantom carbon 110 - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

allestimento phantom carbon 110


Messaggi raccomandati

Come da titolo vorrei sapere qual'è il miglior allestimento di questo fucile, vorrei acquistarlo per questa estate per insidiare pesce bianco in acque limpide,ho sentito pareri diversi su questo fucile come ad esempio si imbarca sotto elastici potenti ect, altri dicono che è un ottimo fucile qualcuno di voi ha già esperienze da raccontare? un saluto a tutti Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

se non hai problemi a caricare il 110 puoi accorciare gli elastici da 19mm di serie di 6cm per avere maggiore velocità e gittata oppure se ami il doppio elastico usa due elastici da 17,5 da 60cm.

Come asta di serie hai una 6,5 con la quale avrai ottimi risultati ma se vuoi ulteriormente velocizzare puoi montare una 6,25 perdendo un pò in penetrazione a fine corsa.

Buona giornata

 

Come da titolo vorrei sapere qual'è il miglior allestimento di questo fucile, vorrei acquistarlo per questa estate per insidiare pesce bianco in acque limpide,ho sentito pareri diversi su questo fucile come ad esempio si imbarca sotto elastici potenti ect, altri dicono che è un ottimo fucile qualcuno di voi ha già esperienze da raccontare? un saluto a tutti Claudio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...