> fascia minilaser omer - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

fascia minilaser omer


Messaggi raccomandati

qualcuno potrebbe postare le foto di come va messa la fascia in gomma nel minilaser?

mi spiego meglio.... hon un minilaser con la vecchia fascia e la omer mi ha mandato quella nuova in gomma, e siccome una volta messa nn si può togliere più(o almeno credo) allora vorrei essere sicuro di nn sbagliare...grazie a tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"buttala" e sostituiscila con un elastico tipo "mutanda" alto 5cm.. un amico ha quella in gomma e a parte lo spessore non indifferente che ti crea sul braccio non tiene bene tende a slacciarsi..

 

io avevo la vecchia fascia che non è entrata mai in acqua in quanto troppo stretta per il mio braccio così l'ho sostituita come ti ho consigliato e va benissimo!

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno potrebbe postare le foto di come va messa la fascia in gomma nel minilaser?

mi spiego meglio.... hon un minilaser con la vecchia fascia e la omer mi ha mandato quella nuova in gomma, e siccome una volta messa nn si può togliere più(o almeno credo) allora vorrei essere sicuro di nn sbagliare...grazie a tutti...

Fai cosi:Vai in merceria compra un elastico nero di larghezza e lunghezza quanto quello attuale della omer..........nn costa nulla qlc euro!Poi cuci su di esso alle estremità i velcri adesivi omer che toglierai dal vecchio, e il gioco è fatto....se vuoi una cosa fatta bene e che in acqua sia elastica e resistente.

Quando inserisci nel corpetto che va al braccio, è semplice va messo in maniera circolare tale che il velcro maschio si attcchi e si trovi alla fine del giro sull'altro adesivo!

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa state dicendo , con la fascia in gomma non si muove di un millimetro dal braccio !!!!

 

..e ogni tanto devo pure controllare perche' non sentendolo minimamente sembra di averlo perso !!

 

Il giro cmq , e' come quello del cingolo della maschera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi riferisco personalmente alla fascia che la omer mia ha dato inizialmente che per mia sfortuna non ho quella in gomma, e di conseguenza ho dovuto farmela da solo!

Non so se posso averla anche io quella dato che ho comprato il pugnale qlc mese fa e commeccializz.ancora quella in tessuto!

:unsure: :unsure: :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che state a di.. raga ma avete visto davvero questo prodotto? io ce l'ho a casa, l'ho usata per giorni e settimane e non mi ha dato mai problemi !! non si muove di un millimetro ed è davvero comodo.. inoltre con un po di sforzo si toglie benissimo!

vi fate problemi dove non ci sono! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la fascia in gomma ho riportato le impressioni di un amico che la usa, per quello che mi riguarda non ho potuto usare la fascia in dotazione perché era stretta per il mio braccio.. avrei dovuto metterla sotto il gomito! :robot: la vecchia era fatta per braccini ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...