> Uscita di stamani....... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Uscita di stamani.......


Messaggi raccomandati

Bel caniere............e per fortuna che non girava pesce..............e se girava?

Cmq complimenti ! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringarzio tutti...

Purtroppo il racconto non e qualcosa di eccezzionale perche la pescata e stata racchiusa in 50 metri di scogliera cmq cerchero di trasmettervi le mie emozioni....

La sveglia e stata come sempre tarda ci troviamo al nostro circoletto verso le 9 di mattina..

io e il mio amico iacopo che ha condiviso con me le gioie di questa pescata, eravamo un po scettici cosi ci avviamo nei nostri segretessimi posti di pesca....

Il mercato del pesce di viareggio :laughing::laughing::laughing: ...

Scherzo riparto seriamente...come al solito il deserto si era materializzato,e l'ombra del cappotto era alle nostre spalle fino a quando durante un tuffo iacopo avvista un oratella sul mezzo chilo che puntualmente mette a cavetto ,descrivendola come un pesce solitario e che molto probabilmente non seguiva nessun branco.....

Be mi spiace dargli torto al tuffo dopo davanti a me si presenta un paradiso un po come quello di castagne che appare allo scogliattolo dell'era glaciale....

Le orate erano da per tutto cosi abbiamo cominciato a difenderci :starwars::rifle: ...

Ed ecco che si e materializzato il carniere....

Ora apparte le due grosse che vanno 1.7 e1.5 kg tutte le atre sono pesci dal mezzo kilo agli otto hg.....

Vi ringrazio dell'ascolto o meglio della lettura.....

 

Ha dimenticavo oggi ci sono tornato vi posto la foto al piu presto..... :P:P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi mi era giunta voce che qualcuno aveva preso qualche oratella

eravate mica quel gommoncino davanti al marchini?

se si vi vedevo dall'ufficio e vi maledivo (era invidia....) :D

 

 

e si erano i tuoi istruttori..... :laughing::whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...