> Videointervista a Umberto Pelizzari - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Videointervista a Umberto Pelizzari


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

non mi sembra che sia stata già postata, comunque per puro caso navigando in rete ho visto questa video intervista che dedica diverse domande alla pesca.

 

http://www.avoicomunicare.it/blogpost/vide...zzari?play=true

 

Non entro nel merito dei commenti, lo riporto solo come notizia, sempre che non sia già stata segnalata.

 

Ciao

Modificato da nik600
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non entro nel merito dei commenti, lo riporto solo come notizia, sempre che non sia già stata segnalata.

Ciao

 

Grazie Nik bella intervista ... io mi spendo: condivido le sue opinioni.

Un grande ...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Umberto

non si può dire altro

l'unica cosa da eccepire, il fatto di prendere distanze da canne e reti ma far parte della stessa famiglia i pescatori

si và in acqua, si preda si caccia senza trucchi e inganni il pesce ormai sà che l'uomo è predatore, ho visto saraghi scappare come se vedessero uno squalo, non è piu' come una volta che venivano a curiosare su chi era l'ospite

il Re Umberto ha fatto di tutto e di piu' e mi sembra giusto che anche i nuovi e giovani apneisti si diano da fare per continuare a far prevalere l'amore per il mare contro le regole dei profitti

sono d'accordo in tutto e per tutto alla fine, dare il controllo dei mari a chi guarda sotto cosa c'è, autostrade di immondizia che i pescatori professionisti scaricano ad ogni rientro in porto, copertoni, rottami, cessi e quant'altro sotto le scogliere

 

grazie

Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video! ;)

Pelizzari e' un grande!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...