> Spazio allegati - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scusate per l'O,T ma come rispondo ad una discussione o apro un nuovo argomento mi dice che lo spazio allegati e' gia' usato per 4,02 su 3,91 Mb ma in realta' non c'e' niente e quindi non posso allegare foto.... :( Potete aiutarmi a risolvere il problema? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti essere un poco più preciso!

 

Dici che non puoi aprire o rispondere ... ma come hai fatto ad aprire questo post? Forse ti succede in un forum specifico? O in una discussione precisa?

 

Parli che non puoi allegare foto ma pare che tu non abbia foto da allegare, forse ti segnala la cosa pur senza aver allegato foto?

 

scusa ma per poter intervenire a distanza occorre che le richieste siano scritte con una forma corretta, altrimenti posso pensare a tutto di più e diventa difficile fare delle ipotesi. L'ideale sarebbe che tu scrivessi per filo e per segno l'esatta procedura che segui per fare quello che vuoi fare, elencandola per passi (1 - xxx / 2 - xxxx / 3 - xxx eccetera) e riportando punto per punto i messaggi che ti vengono dati.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potresti essere un poco più preciso!

 

Dici che non puoi aprire o rispondere ... ma come hai fatto ad aprire questo post? Forse ti succede in un forum specifico? O in una discussione precisa?

 

Parli che non puoi allegare foto ma pare che tu non abbia foto da allegare, forse ti segnala la cosa pur senza aver allegato foto?

 

scusa ma per poter intervenire a distanza occorre che le richieste siano scritte con una forma corretta, altrimenti posso pensare a tutto di più e diventa difficile fare delle ipotesi. L'ideale sarebbe che tu scrivessi per filo e per segno l'esatta procedura che segui per fare quello che vuoi fare, elencandola per passi (1 - xxx / 2 - xxxx / 3 - xxx eccetera) e riportando punto per punto i messaggi che ti vengono dati.

Grazie

 

Scusa ma a me sembra di essere stato preciso....infatti ho scritto che come rispondo ad una discussione o ne apro una nuova non posso ALLEGARE FOTO perche' mi dice che lo spazio allegati e' pieno anche prima di inserire la foto stessa.....

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprendo che per te quello che hai scritto prima (come rispondo ad una discussione o apro un nuovo argomento mi dice che lo spazio allegati e' gia' usato per 4,02 su 3,91 Mb ma in realta' non c'e' niente e quindi non posso allegare foto) possa essere la stessa cosa di quello che hai scritto ora, ma se ci badi bene mentre ora la cosa è chiara prima si poteva pensare ad almeno 4 situazioni diverse: è ben diverso dire non posso allegare foto dal dire non posso rispondere o creare discussioni!

 

Ripeto, mi devi elencare passo passo la procedura che segui per allegare le foto alla discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me hai raggiunto il limite, che potrebbe essere cumulativo con la gallery.

Cmq vedo di prendere altri 10Gb di spazio e aumentare il limite pro-capite almeno per gli utenti con più di X messaggi.

 

Joe

 

Grazie Giorgio....Comunque un po' di foto nella galleria le ho ma credo in linea con molti altri utenti....

Se puoi aiutarmi ti sarei grato :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comprendo che per te quello che hai scritto prima (come rispondo ad una discussione o apro un nuovo argomento mi dice che lo spazio allegati e' gia' usato per 4,02 su 3,91 Mb ma in realta' non c'e' niente e quindi non posso allegare foto) possa essere la stessa cosa di quello che hai scritto ora, ma se ci badi bene mentre ora la cosa è chiara prima si poteva pensare ad almeno 4 situazioni diverse: è ben diverso dire non posso allegare foto dal dire non posso rispondere o creare discussioni!

 

Ripeto, mi devi elencare passo passo la procedura che segui per allegare le foto alla discussione.

 

La procedura che seguo e' questa: Click su sfoglia.....scelgo la foto dal mio pc e poi di nuovo click su upload...infine aggiungi risposta....e la risposta o la nuova discussione con foto veniva accettata....

Grazie per l'aiuto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il sistema segnala sempre l'esaurimento di spazio, anche quando in realtà i problemi sono altri ovvero: estensione del file non corretta; dimensione in byte del file superiore al limite consentito (che non è più chiaro quale sia, sembrerebbe non esserci ma in realtà c'è); dimensione in pixel dell'immagine superiori al consentito; e altro.

 

Prova a verificare il tutto con un'immagine jpg (estensione in minuscolo jpg, non in maiuscolo JPG) di massimo 100kB e con dimensione larghezza in pixel al massimo di 600.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
Allora il sistema segnala sempre l'esaurimento di spazio, anche quando in realtà i problemi sono altri ovvero: estensione del file non corretta; dimensione in byte del file superiore al limite consentito (che non è più chiaro quale sia, sembrerebbe non esserci ma in realtà c'è); dimensione in pixel dell'immagine superiori al consentito; e altro.

 

Prova a verificare il tutto con un'immagine jpg (estensione in minuscolo jpg, non in maiuscolo JPG) di massimo 100kB e con dimensione larghezza in pixel al massimo di 600.

 

Ho controllato ma e' uguale.....mi da spazio pieno e non posso allegare...... :(

GIORGIOOOOO...AIUTOOOOOOOO!!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato ad aumentare il limite personale dei members, ma noto dei problemi nel pannello di admin... che non lasciano presagire nulla di buono....

 

Fammi sapere se continui ad avere problemi.

 

Giorgio

 

Tutto a posto.....Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...