> Fucile singolare - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho notato su una rivista un fucile della Beuchat di nome Canon, la caratteristica principale e di avere l'impugnatura a 1/3 della lunghezza e un appoggia spalla posteriore (tipo laciagranate!!!) pensavo trattarsi di fucile per principianti, ma dopo aver dato un occhiata al sito della ditta ho notato essere fornito di ben due elastici (ma non di mulinello) e lunghezza da 500 a 1100 cm! A rendere la cosa ancora più strana il fatto che ha di serie un asta da 6 mm. con (sembra9 scorrisagola metallico.

Qualcuno l'ha visto di persona? Qual'è la sua destinazione d'uso e di pubblico? <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho notato su una rivista un fucile della Beuchat di nome Canon, la caratteristica principale e di avere l'impugnatura a 1/3 della lunghezza e un appoggia spalla posteriore (tipo laciagranate!!!) pensavo trattarsi di fucile per principianti, ma dopo aver dato un occhiata al sito della ditta ho notato essere fornito di ben due elastici (ma non di mulinello) e lunghezza da 500 a 1100 cm! A rendere la cosa ancora più strana il fatto che ha di serie un asta da 6 mm. con (sembra9 scorrisagola metallico.

Qualcuno l'ha visto di persona? Qual'è la sua destinazione d'uso e di pubblico? <_<

 

Spero che l'unità di misura che hai usato sia sbagliata! Altrimenti il brandeggio lo vedo veramente difficoltoso :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho notato su una rivista un fucile della Beuchat di nome Canon, la caratteristica principale e di avere l'impugnatura a 1/3 della lunghezza e un appoggia spalla posteriore (tipo laciagranate!!!) pensavo trattarsi di fucile per principianti, ma dopo aver dato un occhiata al sito della ditta ho notato essere fornito di ben due elastici (ma non di mulinello) e lunghezza da 500 a 1100 cm! A rendere la cosa ancora più strana il fatto che ha di serie un asta da 6 mm. con (sembra9 scorrisagola metallico.

Qualcuno l'ha visto di persona? Qual'è la sua destinazione d'uso e di pubblico? <_<

 

Spero che l'unità di misura che hai usato sia sbagliata! Altrimenti il brandeggio lo vedo veramente difficoltoso :laughing: :laughing:

 

Hai ragione... ogni tanto devo usare il cervello invece di copiare pedissiquamente :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Eccolo qui...

 

http://www.beuchat.fr/catalogue/index.cfm?...idp=127&a=2

 

Opinione personale, per carità, ma a vederlo così e con quelle caratteristiche a dir poco contraddittorie... Se proprio devo dirla tutta.... "A me, me pare na strunzata..." :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'aggancio fosse stato nel retro del fucile,si potrebbe pensare a una soluzione per attenere il brandeggio di un medio con un lungo,più o meno come caricare a scoppio un oleopneumatico,ma visto così,direi che è una prodizione riserva a upim,rinascente e edicole... :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...