> aiuto prima muta a palermo - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

aiuto prima muta a palermo


Messaggi raccomandati

salve a tutti, dovrei acquistare la mia prima muta, più tutto il resto dell'attrezzatura, al momento infatti ho soltanto un fucile cressi sioux 75, guanti pinne boa e coltello, il fucile non m sembra il massimo, voi che ne pensate dovrei comprarne un altro.?? e poi il mio problema più grande è la muta che dovrò comprare, cosa mi consigliate come primo approccio, tenendo conto che pescherò soltanto in periodo estivo primaverile, e che non ho grossissime disponibilità economiche? qualcuno di palermo o vicino sa consigliarmi un negozio economico e affidabile? grazie mille a tutti coloro che risponderanno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negozi ci sarebbero,blu marina,Sdive o cammarata penso,ma se vuoi economizzare spendendo poco,on-line ci stanno un pò di negozietti dove troveresti delle belle mute da 5mm (misura che ti consiglio) ad ottimi prezzi :thumbup: .

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti, dovrei acquistare la mia prima muta, più tutto il resto dell'attrezzatura, al momento infatti ho soltanto un fucile cressi sioux 75, guanti pinne boa e coltello, il fucile non m sembra il massimo, voi che ne pensate dovrei comprarne un altro.?? e poi il mio problema più grande è la muta che dovrò comprare, cosa mi consigliate come primo approccio, tenendo conto che pescherò soltanto in periodo estivo primaverile, e che non ho grossissime disponibilità economiche? qualcuno di palermo o vicino sa consigliarmi un negozio economico e affidabile? grazie mille a tutti coloro che risponderanno...

Ciao, essendo alle prime armi, stai attento a non prendere fregature!!!Se puoi, vai con uno che se ne intende e prendi tutto in funzione di quello che ti serve.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti, dovrei acquistare la mia prima muta, più tutto il resto dell'attrezzatura, al momento infatti ho soltanto un fucile cressi sioux 75, guanti pinne boa e coltello, il fucile non m sembra il massimo, voi che ne pensate dovrei comprarne un altro.?? e poi il mio problema più grande è la muta che dovrò comprare, cosa mi consigliate come primo approccio, tenendo conto che pescherò soltanto in periodo estivo primaverile, e che non ho grossissime disponibilità economiche? qualcuno di palermo o vicino sa consigliarmi un negozio economico e affidabile? grazie mille a tutti coloro che risponderanno...

Ciao, essendo alle prime armi, stai attento a non prendere fregature!!!Se puoi, vai con uno che se ne intende e prendi tutto in funzione di quello che ti serve.

 

 

idem se per risparmiare acquisti on-line,prima osserva e poi se ti serve un consiglio chiedi,e nel possibile ti consiglieremo :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Io ti posso consigliare "Blumarina" in V.le Strasburgo (non ricordo il numero civico ma è praticamente all'incrocio con via Alcide de Gasperi). Mi sono sempre rifornito lì e mi trovo molto bene.

:subh::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti, dovrei acquistare la mia prima muta, più tutto il resto dell'attrezzatura, al momento infatti ho soltanto un fucile cressi sioux 75, guanti pinne boa e coltello, il fucile non m sembra il massimo, voi che ne pensate dovrei comprarne un altro.?? e poi il mio problema più grande è la muta che dovrò comprare, cosa mi consigliate come primo approccio, tenendo conto che pescherò soltanto in periodo estivo primaverile, e che non ho grossissime disponibilità economiche? qualcuno di palermo o vicino sa consigliarmi un negozio economico e affidabile? grazie mille a tutti coloro che risponderanno...

 

Ciao.

Che misura hai ?

Sono di Palermo e ho una 5 bifoderata in buone condizioni.

Sono disposto anche a barattare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io un anno fa ho acquistato una muta Idrasub 130€ nuova.... è perfetta!!!

 

 

giovanni... :fish: alessandro ci ha giustamente "mezzi ripresi" a noi per aver citato negozi non sponsor... se mo te legge...te possino pure a te :laughing: a me :D a tutti va.... :lol: .

 

consigliamo l'amico (nardo.gentile) via MP, io privatamente un'altra dritta l'ho data :thumbup: .

 

:bye: ciao bello.

Modificato da algamare07
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io un anno fa ho acquistato una muta Idrasub 130€ nuova.... è perfetta!!!

 

 

giovanni... :fish: alessandro ci ha giustamente "mezzi ripresi" a noi per aver citato negozi non sponsor... se mo te legge...te possino pure a te :laughing: a me :D a tutti va.... :lol: .

 

consigliamo l'amico (nardo.gentile) via MP, io privatamente un'altra dritta l'ho data :thumbup: .

 

:bye: ciao bello.

 

:oops: .........pardon!!! Ciao grandissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...