> problemi con la Muta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,da poco ho acquistato una muta omer med mimetic taglia 3 (sono alto 1,70m e peso 68kg).L'ho indossata due volte ed ogni volta ho provato un forte senso di costrizione nella zona del tronco e una difficolta nella ventilazione necessaria per preparare un'apnea.Ciò ha ridotto drasticamente la durata delle mie apnee(senza muta le mie apnee statiche durano più di 2 minuti,con la muta vanno dai 10 ai 15 secondi).E' possibile che usandola la muta si allarghi?o è un problema che resterà?

Questa è la prima muta che acquisto,mi sono avvicinato da poco alla pesca in apnea.Vorrei sapere se questi problemi sono dovuti ad una taglia della muta troppo piccola(la taglia me l'ha consigliata il rivenditore) o ad altri fattori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato la muta prima di acquistarla dal negoziante?,se invece l'hai presa on-line ti sei informato sulla vestizione della taglia della muta della marca in oggetto,dovresti provare quella più grande per vedere se puoi sostituirla,in modo da avere una vestizione più adeguata.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai sbagliato la taglia della muta...per il tuo peso andava bene una 3L.

Vedi se te la cambiano...anche se ne dubito visto che la med è uscita di produzione da un paio di anni.

Ciao in bocca al lupo ;)

 

sulla tabella delle misure sul sito della omer alla taglia 3 corrispondono:altezza cm 168/174, peso Kg 66/74;guardando questi dati si direbbe che la taglia 3 dovrebbe starmi perfettamente,però questa tabella si riferisce ai modelli ora in commercio,io ho dato per scontato che tali indicazioni fossero valide anche per la med mimetic,secondo voi ho commesso un errore?E' possibile che questo modello abbia una vestibilità differente da quelli in commercio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai sbagliato la taglia della muta...per il tuo peso andava bene una 3L.

Vedi se te la cambiano...anche se ne dubito visto che la med è uscita di produzione da un paio di anni.

Ciao in bocca al lupo ;)

 

sulla tabella delle misure sul sito della omer alla taglia 3 corrispondono:altezza cm 168/174, peso Kg 66/74;guardando questi dati si direbbe che la taglia 3 dovrebbe starmi perfettamente,però questa tabella si riferisce ai modelli ora in commercio,io ho dato per scontato che tali indicazioni fossero valide anche per la med mimetic,secondo voi ho commesso un errore?E' possibile che questo modello abbia una vestibilità differente da quelli in commercio?

 

Uso una 3 io che peso 60-61kg e sono alto 179-180cm e mi sta perfetta...tu dovresti usare una 3L e poi se la muta sta LEGGERMENTE grande non è un problema. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,da poco ho acquistato una muta omer med mimetic taglia 3 (sono alto 1,70m e peso 68kg).L'ho indossata due volte ed ogni volta ho provato un forte senso di costrizione nella zona del tronco e una difficolta nella ventilazione necessaria per preparare un'apnea.Ciò ha ridotto drasticamente la durata delle mie apnee(senza muta le mie apnee statiche durano più di 2 minuti,con la muta vanno dai 10 ai 15 secondi).E' possibile che usandola la muta si allarghi?o è un problema che resterà?

Questa è la prima muta che acquisto,mi sono avvicinato da poco alla pesca in apnea.Vorrei sapere se questi problemi sono dovuti ad una taglia della muta troppo piccola(la taglia me l'ha consigliata il rivenditore) o ad altri fattori.

 

Io sono 171 peso 75Kg ora ( subito dopo natale ero a 80Kg.).

Sia prima che adesso, uso la 3L, e mi va bene per cui la 3° dovrebbe essere la tua taglia precisa.

Non escludere la possibilità che abbiamo cucito per errore una etichetta con la taglia sbagliata............. :whistling::whistling: visto che le fanno fare in cina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...