> AVANTI LACUSTRI ! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

AVANTI LACUSTRI !


Messaggi raccomandati

Allora .... io e Boris siamo scesi a Navene, acqua gelida 8 C° abbastanza limpida 7 mt . Sparata un 'Anguilla con arpione e mancata ( ho visto il codone nel ranino, e ho calcolato dove poteva essere il corpo, ho calcolato male ). Due Luccetti sotto misura e .... null'altro, a dire il vero però siamo stati in acqua solo 45 minuti ( avevo anche dimenticato l'accappatoio :( ). Abbiamo visto un collega prima della Val di Sogno , se ci sei batti un colpo ... Il Cinelli e Nik penso siano andati nell'alto Bresciano ... Fatevi sentire ... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anno magro .... pochi lucci in acqua bassa , poche freghe ( e' presto ? vedremo !) in tutto il lago , sia sponda bresciana che veronese .

 

Confermo, visto poco niente e tutta roba piccola, (vabbè non faccio testo visto che sono super scarso) nemmeno i miei amici hanno preso pesci interessanti, freghe viste nessuna, ho sentito solo che le anguille stanno ancora fonde.

 

L'acqua è ancora freddina e cambia continuamente, sulle montagne c'è ancora parecchia neve, e mi sa che se continua così ci rimarrà ancora per molto, e quando molla ritornerà il deserto.

 

Speriamo in giorni migliori, e sopratutto che il meteo ci dia una tregua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono andato pochi giorni fa nel lago di Como ramo Lecco, confermo l'acqua gelida (10°C) e l'assenza di vita, in due ore ho visto solo una tinca e un cavedano, il tutto in 4 o 5 metri di fondo.

per il prossimo tentativo mi sa che aspetterò almeno un paio di settimane nella speranza che si scaldi un po'

ciao

marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora .... io e Boris siamo scesi a Navene, acqua gelida 8 C° abbastanza limpida 7 mt . Sparata un 'Anguilla con arpione e mancata ( ho visto il codone nel ranino, e ho calcolato dove poteva essere il corpo, ho calcolato male ). Due Luccetti sotto misura e .... null'altro, a dire il vero però siamo stati in acqua solo 45 minuti ( avevo anche dimenticato l'accappatoio :( ). Abbiamo visto un collega prima della Val di Sogno , se ci sei batti un colpo ... Il Cinelli e Nik penso siano andati nell'alto Bresciano ... Fatevi sentire ... :bye:

 

Bella Magoo :bye: , vediamo se riusciamo ad andare questa settimana...guarda che tempo <_<<_< A risentirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...