> 1.2.3... giriamo il video - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

1.2.3... giriamo il video


Messaggi raccomandati

Ciao amici pescasub ;)

E gia un bell po che non ci scrivo su questo forum..

Allora ho deciso di comprarmi una foto camera digitale con la custodia..

Ho preso il panasonic lumix tz5k che puo girare il video nella risoluzione HD 1280x720px 30fps..

Poi ho comprato la custodia.. insieme veniva un po meno di 500 EUR..

Ho montato un profilo in aluminio sull fucile ed ho montato la custodia con la fotocamera...

 

Questi sono i miei primi due video che ho fatto nel mare Sloveno (Golfo di Trieste)..

La visibilita.. un schifo.. (e cosi 80% delle volte che mi trovo in mare).. Il golfo e basso (23 metri massimo) e pieno di fango..

Un maestrale o una tramontana debole soleva il fango e il cafelatte e pronto...

 

godetevi il video ;)

 

Speriamo che quando me ne vado in Croazia ci sara qualce video piu bello ;)

 

http://www.vimeo.com/4144833

 

qua ci sono due spigole pero solo su la camera :) non c'era il tempo per sparare ;)

http://www.vimeo.com/4194268

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da noi e cosi.. forse la visibilita e bunoa nei mesi invernali pero.. quelle volte non c'e il pesce.. (e si come non ci sono tane e grotto).. c'e solamente

il periodo tra marzo e giunio per prendere qualce pesce :)

Il mare e sempre piu sporco.. (ogni anno di piu).. ho tanta voglia di pescare pero quando mi immergo nel caffe mi dico (ma chi me lo fa fare...)..

Pero dopo due giorni su la terra devo per forza andarci nel mare :)

Speriamo che presto arrivera qualce bora... dopo 2-3 giorni dopo la bora il mare e piu pulito..

Ho preso anche le ferie nella prima settimana di maggio.. spero di riprendere qualce bestione di spigola... (altro pesce qui non c'e ne.. tra ne i cefali, qualce leccia, mormora, gronghi)..

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da noi e cosi.. forse la visibilita e bunoa nei mesi invernali pero.. quelle volte non c'e il pesce.. (e si come non ci sono tane e grotto).. c'e solamente

il periodo tra marzo e giunio per prendere qualce pesce :)

Il mare e sempre piu sporco.. (ogni anno di piu).. ho tanta voglia di pescare pero quando mi immergo nel caffe mi dico (ma chi me lo fa fare...)..

Pero dopo due giorni su la terra devo per forza andarci nel mare :)

Speriamo che presto arrivera qualce bora... dopo 2-3 giorni dopo la bora il mare e piu pulito..

Ho preso anche le ferie nella prima settimana di maggio.. spero di riprendere qualce bestione di spigola... (altro pesce qui non c'e ne.. tra ne i cefali, qualce leccia, mormora, gronghi)..

Pensa a chi sta peggio di te,noi al lago abbiamo la stessa visibilità,con pesci decisamente meno interessanti :( ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante il torbido hai fatto dei bei video :clapping::clapping: una curiosità ma magari mi sbaglio,le boccole dell'ogiva smooby che hai montato sull'arbalete sembrano di alluminio e non plastica come le classiche,è una modifica che hai effettuato tu,o vedo male io e sono le classiche ?

grazie ciao Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...