> aiuto doppio elastico - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

aiuto doppio elastico


Messaggi raccomandati

salve a tutti ho smontato gli elastici del mio fucile per cambiare le ogive con il dyneema e fin qui tutto bene ma al momento di rimontarli mi sono accorto che una è più lunga dell altra e per un attimo mi sono confuso ma poi hopensato che quella leggermente piu lung fosse la prima dato che deve attaccari alla tacca più arretrata e cosi h fatto se il mio procedimento è sbagliato fatemelo sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'elastico piu lungo ovvero quello che occupa il foro piu lontano dal meccanismo di sgancio va agganciato alla tacca piu lontana dal meccanismo di sgancio , e l'altro va da se..

perlomeno io faccio cosi e non mi si sovrappone nulla!

il fucil è un effesub blak blade open e gli elastici occupano tuttine nduenun unico grande foro in testata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'elastico piu lungo ovvero quello che occupa il foro piu lontano dal meccanismo di sgancio va agganciato alla tacca piu lontana dal meccanismo di sgancio , e l'altro va da se..

perlomeno io faccio cosi e non mi si sovrappone nulla!

il fucil è un effesub blak blade open e gli elastici occupano tuttine nduenun unico grande foro in testata

 

 

anche se il foro è unico il procedimento non cambia resta come ti ha spiegato "TheApneist",l'elastico che poggia internamente in testata verso il calcio, è quello che va alla tacca o pinnetta dell'asta più lontana,l'altro a seguire.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...