> Una bella orata - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

complimenti bastardone,assai lavori vero? grande darione

Meno male che qualche ora prima l'hai visto con i tuoi occhi che stavo lavorando... Vieni a trovarmi più spesso che porti bene :D:D:D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande Zio Dario!!! :D:D:D

Lo sai che tra qualche mese sia io che mio zio verremo a tenerti compagnia alle Eolie??? :P

 

Forse vorrai dire che tra qualche mese tu e lo zio andrete a scialare alle Eolie mentre io lavorerò come un cane... :angry::angry::angry::angry::angry: ...

 

 

....NO!!!!

ci autoinviteremo sul tuo gommone!!! :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti bastardone,assai lavori vero? grande darione

Meno male che qualche ora prima l'hai visto con i tuoi occhi che stavo lavorando... Vieni a trovarmi più spesso che porti bene :D:D:D:bye:

 

hai raggione che porto bene ,vai a vedere cosa ha preso santo :whistling::siiiii:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belli miei, non si può proprio resistere al richiamo del mare... Oggi era una così bella giornata, una delle prime in cui si respirava, seppure ancora lontana, l'aria estiva, che a mezzogiorno ho piantato il lavoro (e i colleghi incazzati) e me ne sono andato a pesca... Una velocissima corsa in autostrada, il tempo di recuperare l'attrezzatura ed alle 2 del pomeriggio eccomi in acqua. Mare piatto, sole splendido, visibilità di non più di 5-6 metri per via della corrente che ha portato il torbido dei torrenti, inizio a collezionare agguati nell'acqua bassa. Pesce ne gira, al contrario del lungo inverno appena passato, ma trovarne di sparabili è quasi un'impresa... All'ennesimo tuffo, alla fine dell'ennesimo agguato, esce da terra tra le rocce del fondo una bella orata, nuota fuori tiro verso il largo, già penso che sarà solo la solita orata diffidente che filerà via superba senza degnarmi di nessuna attenzione ed invece, forse incuriosita dai riflessi della custodia della fotocamera (ho il sole esattamente di fronte), devia leggermente la sua corsa avvicinandosi quel tanto che le costa la pelle... Il tiro è lungo ma sicuro, una breve fuga e finisce nel cavetto, è la prima orata della stagione, come inizio non c'è male... Per la cena basta ed avanza, me ne torno a casa... Per chi ha voglia c'è il video che vi racconta tutto... Alla prossima :bye::bye:

 

 

 

 

 

complimenti w i vecchi lupi di mare come noi

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti bastardone,assai lavori vero? grande darione

Meno male che qualche ora prima l'hai visto con i tuoi occhi che stavo lavorando... Vieni a trovarmi più spesso che porti bene :D:D:D:bye:

 

hai raggione che porto bene ,vai a vedere cosa ha preso santo :whistling::siiiii:

 

Ho visto, ho visto... gran bel branco, mi fa piacere per Santino, quando sono andato io su questa famosa "secca" ho trovato solo il lippo, i ciancioli avevano già fatto il loro dovere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...