> Mi presento......... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi presento.........


Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio ragazzi...io mi chiamo Nicola Cuocci.....se mi sono iscritto come pescasubcantante,è proprio perchè amo cantare....studio per diventare un bravo tenore lirico,e nelle pause e soprattutto quando l'acqua diventa piu'calda cerco di portare un po'di pesce a casa....

 

Qualcuno di voi probabilmente mi conoscera'con un altro nome,cioè pescetto,presente in altri forum....che dire di piu'amo il mare e la pesca,l'aspetto è la mia tecnica preferita......

 

Mifermo qui...Augoro a tutti una Buona Pasqua...saluti....

 

il PESCASUBCANTANTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, benvenuto e buona Pasqua.Sai, credo ke musica o arte, è sempre un coktail ke si abbina bene col il nostro sport.Credo ke alla base ci sia un qualcosa ke ti dia grandi emozioni e soprattutto una grande passione di fare!O sbaglio???

 

Certo si abbina benissimo,la pesca e soprattutto il mare,mi ricaricano,e mi permettono di stare bene con me stesso,certo l'arte del pescare non è per tutti,com l'arte del cantare,bisogna prima di tutto avere il dono naturale,cioè amare l'elemento acqua fino a renderci quesi pesci,nel canto invece:il dono la voce senza di essa nulla è possibile,e poi dare vita allo spartito,rendere tutto quello che c'è scritto,ti assicuro non è affatto facile.....quando ho inziato a pescare non riuscivo a caricare un semplice arba 75,ora si......nel canto non riuscivo a fare bene gli acuti,ora ho capito di essere un tenore lirico....per rendere meglio e farti capire, tipo la voce del grande maestro Pavarotti...ti dico tipo,perchè la voce del maestro era unica,per rendere l'idea.....

 

Tutto è arte se ci mettiamo la giusta passione,secondo me anche la vita è arte,e noi siamo gli artisti di noi stessi....

 

Oggi sono poetico.....infatti ieri sono tornato in acqua dopo sei mesi di astinenza.....

 

mi fa proprio bene il mare.... :lol:

 

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...