> Alla ricerca di un nuovo 75 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Alla ricerca di un nuovo 75


Messaggi raccomandati

Devo comprare un nuovo fucilozzo da 75, premetto che ho già un COMANCHE 75 che ho lasciato al mare :boat: .

Mi trovo benissimo con il COMANCHE, l'impugnatura é fantastica ed il prezzo a cui si trova é molto buono.

Però comprare due fucili uguali mi scoccia, quindi per il momento devo cercare un nuovo fucile...

 

Ho pensato al Geronimo anche se il Seatec TRB OPEN GABBIANO mi ispira ma non vorrei spendere un occhio della testa.

Voi cosa mi consigliate???

 

Rimanendo intorno ai 100euro di spesa :subg:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 50 euro spedizione compresa ci sarebbe l'Omer T20 mimetic ocean,di cui ne abbiamo parlato recentemente in un 3d,testata aperta australiana x doppio elastico eventualmente,fusto in carbonio,impugnatura doppia,una più piccola ,l'altra più erta (dipende la mano che si ha),bello preciso e brandeggiabile,senza contare molto economico,con altri 25 euro gli si abbinerebbe un buon mulinello se vuoi,secondo me un bel fuciletto :thumbup: da acquistare per tana e torbido ;) .

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo che il t20 si trovasse a prezzi così bassi, la cosa potrebbe essere interessante visto che ne cercavo uno anche per il mio amico. Non é che mi potresti mandare per cortesia un pm con l'indirizzo del negozio? :) Grazie

 

Che elastici monta? Non voglio cose troppo dure senò poi non riesco a caricarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non pensavo che il t20 si trovasse a prezzi così bassi, la cosa potrebbe essere interessante visto che ne cercavo uno anche per il mio amico. Non é che mi potresti mandare per cortesia un pm con l'indirizzo del negozio? :) Grazie

 

Che elastici monta? Non voglio cose troppo dure senò poi non riesco a caricarli.

 

 

info mandate ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non pensavo che il t20 si trovasse a prezzi così bassi, la cosa potrebbe essere interessante visto che ne cercavo uno anche per il mio amico. Non é che mi potresti mandare per cortesia un pm con l'indirizzo del negozio? :) Grazie

 

Che elastici monta? Non voglio cose troppo dure senò poi non riesco a caricarli.

 

 

info mandate ;)

:bye:

 

grazie mille ! ;) per le info

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...